Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi installazione Watch faces

(Argomento creato il giorno: 26-08-2023 10:59 PM)
473 Visualizzazioni
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Ciao,

da quando posseggo il Galaxy watch 5 ho sempre avuto problemi con l'installazione e disinstallazione dei quadranti. L'operazione non riesce mai al primo colpo, bloccandosi all'infinito. Con ripetuti arresti forzati dell'app wearable poi si risolve. Premetto che ho già ripristinato diverse volte l'orologio e disinstallato e reinstallato l'app wearable sullo smartphone. 
Vorrei sapere se capita anche ad altri e, se avete consigli in merito. Grazie.
0 Likes
7 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ultimamente anche sul 4 fa cosi carica il quadrante e si blocca
0 Likes
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Semplicemente il processore dell'orologio non permette di fare operazioni "pesanti" come l'installazione/disinstallazione dei quadranti in maniera molto rapida
0 Likes
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Non é lentezza è blocco dell'app. Rimane così all'infinito se non intervengo.
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Non saprei, prova a svuotare la cache di Watch5 Manager (non Galaxy Wearable)
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Danx1,

al fine di avere un'idea chiara del tuo caso, potresti indicarci il modello dello smartphone al quale hai collegato il tuo Watch5? Si tratta di un dispositivo Galaxy oppure di altro marchio?

Hai indicato che l'operazione si blocca costantemente: quando riscontri il blocco ti viene presentato un messaggio di errore? Oppure noti che l'app risulta inutilizzabile e devi per forza riavviarla?

Potresti indicarci la versione di Galaxy Wearable attualmente installata? Puoi vederla andando su:

• Galaxy Wearable;
  • Seleziona le tre righe in alto e a sinistra della schermata;
  • Scegli "Info su Galaxy Wearable"

Inoltre, hai notato se il blocco avviene sempre nella fase di download del quadrante oppure in seguito, quando dopo essere stato scaricato viene installato sull'orologio? Se si blocca durante il download, infatti, sarebbe utile verificare se tale situazione persiste provando a collegare lo smartphone ad una rete internet differente.

Facci sapere!

@michele1081, potresti darci un riscontro anche tu su questi punti?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Jeffry47
Journeyman
Opzioni

Confermo! Anche a me non permette di scaricare e insta i quadranti nativi già presenti nella app Galaxy Wearable, mentre, per assurdo, tutti le Watch faces che ci sono nello Store li installa senza nessun problema.

Jeffry47
Journeyman
Opzioni

Gent.ma Veronica,

anche a me succede con un Galaxy Watch 4 abbinato ad uno Xiaomi MI 9.

sono entrambi aggiornati all’ultimo a versione del software e dopo due ripristini sia delle app che dell’orologio ancora non riesco a scaricare e installare i quadranti presenti nella app Galaxy Wearable.

Ha qualche consiglio?

grazie

francesco

0 Likes