Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ecg

(Argomento creato il giorno: 07-03-2021 01:15 PM)
958 Visualizzazioni
DMManuela92
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, dopo aver ricevuto l'aggiornamento tanto atteso del watch active 2, l'ecg non funziona, non riesco a fare la misurazione. Ho letto sul web che potrebbe essere il sensore, ma non ha neanche un anno di vita il mio smartwatch. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Danilo27678
Apprentice
Opzioni
ci dovete dare una risposta veritiera....non si può lasciare dei consumatori che amano samsung...senza risposta...diteci la verità
grazie
DMManuela92
Explorer
Opzioni
Si esatto ma nessuna risposta..
0 Likes
Andrea_BS
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,  vedo che non sono l'unico ad avere questo problema con l'active 2 abbinato ad un note 10.

Fatto l'aggiornamento allo smartwatch ma non riesco a fare la lettura ecg. Quando va bene si ferma dopo 5 secondi, dicendomi di mettere il dito sul pulsante con il sensore . Avró provato devine di volte ma nulla (a questo punto penso che sia difettoso il sensore)

Attendo anche io,  come voi a questo punto, risposte da Samsung visto che l'orologio ha meno di un anno e che é stato acquistato anche sul Samsung Shop

DMManuela92
Explorer
Opzioni
anche io smartwatch meno di un anno acquistato sullo shop online di samsung...io non ho ricevuto ancora nessuna risposta..e credo che non l'avremo. mi sembra strano perché di solito non si perdono per delle sciocchezze..
Andrea_BS
Explorer
Opzioni
Facendo il test con *#0*# mi restituisce come valore 4, quindi uno stato del sensore ECG " non normale". Aspetto qualche giorno se si ottengono risposte qui, poi eventualmente troverò il modo di portarlo ad un samsung costumer service o organizzare un RMA tramite il sito
DMManuela92
Explorer
Opzioni
si magari se hai qualche novità in più aggiornami...perché qui la vedo luuunga
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Manuela2020, ti do il benvenuto in Community 🙂

Vorrei informarti che per la misurazione è pre-condizione essenziale restare quanto più fermi possibile.

Ad ogni buon conto, hai già avuto modo di eseguire anche il test di auto-diagnostica sui sensori, come indicato da Andrea_BS? 🤔

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
renatociroca
Explorer
Opzioni

[Rimosso commento inopportuno]

0 Likes
Danilo27678
Apprentice
Opzioni
abbiamo capito....lo dobbiamo portare in assistenza...spero nella gratuità del servizio almeno.
0 Likes
Andrea_BS
Explorer
Opzioni
Aggiornamento veloce, così teniamo in evidenza il problema. A distanza di un paio di giorni ho provato a fare nuovamente l'ecg ma nulla. Addirittura non arriva nemmeno a fare i 5 secondi che faceva prima. Ripeto il test sul sensore e questa volta mi restituisce 5 come valore...quindi decisamente peggiorata come situazione
0 Likes