Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Problemi display Gear S3 frontier

(Tema creado el: 05-01-2018 12:23 AM)
4127 Visitas

Yo también tengo este problema.

Masuccio67
First Poster
Opciones

Salve, sono preoccupato e non so come comportarmi. Mi è capitato già tre volte che all'improvviso il display del mio s3 frontier si spegne nonostante l'orologio continui a funzionare perché sento vibrare all'arrivo delle notifiche. Il touch funziona ma lo schermo è nero. Ho risolto ogni volta con un rebooting tenendo premuto i due pulsanti. Ma già tre volte la cosa comincia a preoccuparmi. Chiedo consiglio se è il caso di mandarlo in assistenza dato che ha 4 mesi di vita.

0 likes
15 Respuestas
Sabrina_B
MegaStar
Opciones

Ciao Masuccio67, benvenuto,

prima di ricorrere ad un nostro centro autorizzato, ti consiglierei di fare un reset del Gear e testarlo senza scaricare nulla.

Qualora non dovessi risolvere, ti suggerirei di richiedere delle verifiche ad un nostro centro.

Nel caso, potrai indicarmi il tuo cap di zona, così da poterti fornire i riferimenti dei centri più vicini.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 likes
MatteoGr
First Poster
Opciones

Ho esattamente lo stesso problema segnalato da Masuccio67.

0 likes
Veronica_F
Expert
Opciones

Ciao MatteoGr, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a effettuare un reset del Gear e a testarlo senza scaricare nulla, come suggerito da Sabrina_B?

Se, anche se a seguito del reset, l'anomalia dovesse persistere, potrai fare riferimento a un nostro centro per una perizia.

In quel caso, potrai comunicarci il C.A.P. della tua zona: possiamo suggerirti il centro più vicino a te :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 likes
MatteoGr
First Poster
Opciones

Sì Veronica, avevo già provato la procedura da te suggerita e il problema persiste.

Il mio CAP è 20133.

0 likes
Veronica_F
Expert
Opciones

Ciao MatteoGr,

alla luce di quanto comunichi, potrai fare riferimento al seguente centro di assistenza :winking-face:

GLOBAL MEDIA SVC SRL

VIA GIACOMO BONI 29

MILANO - 20144 - MI

Rimaniamo a disposizione! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 likes
mjckele
First Poster
Opciones

Ciao io ho lo stesso problema, gear s3 Frontier comprato a Marzo 2018, si spegne autonomamente quando è indossato, poi è un problema accenderlo in quanto non sempre ci riesco, ho notato che riposto per qualche minuto in un luogo fresco ( io ho provato mettendolo in frigo ) poi si riaccende. Indossato anche per un breve periodo poi si rispegne.

il mio c.a.p. è il 37024 qualcuno sa dirmi qual’è il centro assistenza più vicino a me??

grazie in anticipo.

Mjckele.

0 likes
Veronica_F
Expert
Opciones

Ciao mjckele, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso in prima istanza suggerirti, nei limiti delle possibilità, di provare a effettuare un ripristino del Gear tramite:

- Impostazioni;

- Info su Gear;

- Ripristina.

A seguito di tale procedura, potrai effettuare nuovamente la configurazione del Gear (saltando il ripristino da backup) e testarne il funzionamento.

Qualora dovessi riscontrare la medesima anomalia, potrai fare riferimento al seguente centro di assistenza autorizzato per una perizia:

MARCOLONGO GIANFRANCO S.N.C.

VIA TOMMASO CAMPANELLA, 1

VERONA - 37133 - VR

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 likes
chiccomcmlxxv
First Poster
Opciones
Buongiorno.
Dove potrei portare il mio samsung gear s3 frontier per un preventivo di riparazione?
Abito in provincia di Udine.
0 likes
Riccardo_F
Expert
Opciones

Ciao chiccomcmlxxv,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsung-gear-s3-frontier/m-p/6548477

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 likes