Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi display Gear S3 frontier

(Argomento creato il giorno: 10-12-2022 08:53 PM)
145 Visualizzazioni
Masuccio67
First Poster
Opzioni

Salve, sono preoccupato e non so come comportarmi. Mi è capitato già tre volte che all'improvviso il display del mio s3 frontier si spegne nonostante l'orologio continui a funzionare perché sento vibrare all'arrivo delle notifiche. Il touch funziona ma lo schermo è nero. Ho risolto ogni volta con un rebooting tenendo premuto i due pulsanti. Ma già tre volte la cosa comincia a preoccuparmi. Chiedo consiglio se è il caso di mandarlo in assistenza dato che ha 4 mesi di vita.

0 Likes
15 Risposte
paolagini
First Poster
Opzioni
Anche il mio orologio ha lo stesso difetto
0 Likes
paolagini
First Poster
Opzioni
A chi posso rivolgere sono di Empoli
0 Likes
paolagini
First Poster
Opzioni
Cap50053
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@paolagini ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ti ho inoltrato privatamente i centri assistenza Samsung più vicini al CAP 50053.

Rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
tziu
First Poster
Opzioni
Buongiorno il mio samsung nel display sono comparse delle righe orizzontali che vanno e vengono cosa posso fare
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@tziu benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per la delucidazione e mi dispiace per quanto riportato.

Per poterti fornire tutta l'assistenza del caso, ti chiedo gentilmente di indicarmi nello specifico il codice modello del prodotto sui cui stati riscontrando questo fenomeno. 

Potrai reperire questo dettaglio come indicato all'interno di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Una volta ricevuta questa informazione, sarà possibile valutare le modalità di supporto dedicato.

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes