Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

problemi con whatsapp

(Topic created on: 15-06-2024 04:31 PM)
165 Views

I have this problem too

Peppevista
Student
Options

salve a tutti

ho appena acquistato uno smartwatch 6 LTE 44 mm

ho installato Whatsapp con il telefono, sembrava tutto ok,dopo degli aggiornamenti dell'orologio non mi arrivano più le notifiche di WA,eppure non si è mosso nulla.

a qualcuno è già capitato? come ha risolto ?

grazie mille

0 Likes
5 REPLIES 5
Razby
Navigator
Options
Prova magari a vedere se hai consentito le notifiche sia sul l'orologio che sul telefono
0 Likes
Danilo_L
Expert
Options

Ciao a tutti, 

Peppe v, ti do il bentornato nella nostra Community.

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se l'applicazione WhatsApp risulti aggiornata all'ultima versione disponibile? Ti pongo questa domanda in quanto, per poter garantire una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sul device. 

Inoltre, hai verificato se le notifiche dell'app WhatsApp risulti regolarmente attiva? Potrai verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo: 

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni Orologio
  • Notifiche
  • WhatsApp

Banalmente, hai provato a disinstallare e installare nuovamente l'app WhatsApp, effettuando preventivamente un backup?

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Peppevista
Student
Options
Prima di tutto grazie.
Si la versione è l'ultima aggiornata,anche perché il problema si è posto dopo l'aggiornamento .
Comunque oggi pare che ho risolto, praticamente tramite whatsapp ho "disattivato " e "riattivato" il dispositivo collegato con wear os...e ora pare che vada...
0 Likes
Michele_P
Expert
Options

Ciao Peppe v,

mi fa piacere che abbia risolto positivamente e in modo rapido.

Per qualsiasi altra necessità tu possa avere non esitare a scrivere 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Peppevista
Student
Options
Grazie mille
0 Likes