Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È un paio di settimane che con il mio fit 3 non ricevo le notifiche dopo avere abilitate, ho provato pure a reinstallare ma non mi appaiono più sulla fascia.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile ?
Ps lo smartphone che uso e una galaxy s24 standard.
Ciao, nelle impostazione ho messo le notifiche anche se il fit non è indossato così arrivano anche se hai le braccia tatuate, naturalmente pure altre funzioni sui tatuaggi neri non funzionano correttamente ma così almeno le notifiche arrivano.
Allora l ho fatto un anno fa però mi pare che fossero in sicurezza e privacy e c è una spunta da togliere per rilevamento del polso devi togliere quella lì e poi arrivano però a quel punto ti arrivano anche quando non lo indossi.
Ti ringrazio molto Lex, ho trovato l'impostazione e finalmente risolto il problema. Peccato che con i tatuaggi il rilevamento non avviene, perché così l'orologio perde tutte le funzionalità sul controllo della salute
Eh si purtroppo non funzionano benissimo funzionano ma non sempre quindi si sono d'accordo. Poi avendo entrambe le braccia tatuate non posso neppure cambiare polso. Questa problematica rende il fit quasi inutile, misura gli steps e basta... speriamo che risolvano in qualche modo è un peccato non gestire i tatuaggi per le misure , purtroppo i rivelatori a quanto pare non gestiscono il colore dell'inchiostro nero.
È assurda come cosa, non ho mai sentito problematiche del genere su smartwatch. A questo punto è assolutamente da rivalutare perché avere un dispositivo che per mostrare le notifiche deve annullare tutte le altre funzioni è proprio sprecato. Ti ringrazio ancora per le risposte ad orario inoltrato. Sei stato molto utile!
Ciao cmq viene disabilitata solo la rivelazione dell'orologio al polso le altre funzioni fanno ma come per il problema delle notifiche anche gli altri parametri sono disturbati dall colore dell'inchiostro