in data 16-07-2022 03:26 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho acquistato un galaxy watch 4 di recente e fino a 1 giorno fa se ricevevo chiamate potevo rispondere e sentirle direttamente da li, mentre oggi se ricevo le chiamate e rispondo, automaticamente si sente solo dal cellulare, ho provato a fare il ripristino, niente. come posso fare? l'orologio è collegato a un huawei p20 lite.
un altro problema è con l'assistente Google che sono riuscito ad installare ma se poi provo a configurarlo e me lo passa sul telefono dal telefono mi da errore e quindi non riesco a configurarlo. grazie mille
in data 18-07-2022 04:50 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Luca237, benvenuto nella nostra Community!
Le priorità di chiamata devono essere impostate dal cellulare. Sui nostri Galaxy, la procedura è questa:
- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Clicca sulla rotellina delle impostazioni del dispositivo associato (l'orologio)
- Usa per (attiva la spunta su Chiamate)
Per il tuo telefono dovresti verificare con il produttore i passaggi equivalenti per arrivare agli stessi parametri.
Relativamente all'assistente Google, si è trattato di un errato rilascio per il mercato italiano che, come hai potuto riscontrare tu stesso, non risulta ottimizzato e fruibile.
Occorre dunque attendere per una versione stabile. Al momento tuttavia non disponiamo di informazioni ufficiali a riguardo.
Buona serata.
in data 23-07-2022 11:22 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'ho fatto ma non cambia niente continuo a ricevere chiamate e se rispondo si collega automaticamente al telefono cos'altro posso fare?
in data 26-07-2022 06:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare