Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi app Wearable

(Argomento creato il giorno: 05-01-2024 11:53 PM)
523 Visualizzazioni
Salvatorecinque
Journeyman
Opzioni
Riscontro un problema dopo l'aggiornamento del watch4 fino ad ieri dopo l'aggiornamento andava tutto bene 
Da stamattina non si apre l'app Wearable e il Watch non si connette al bluetooth 
Avete soluzioni ? 
18 Risposte
LuigiSbr87
Pioneer
Opzioni
Anche a me
Members_3whSY9Z
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema.. wear non si apre più e sul watch 4 non arrivano più le notifiche

Salvatorecinque
Journeyman
Opzioni
Si infatti
Mi funziona solo per le chiamate
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io ed altri utenti abbiamo risolto ripristinando l'orologio e reinstallando Wearables.

Procedi così:
- Dissocia l'orologio dalle impostazioni Bluetooth;
- Disattiva gli aggiornamenti automatici di Wearables (ti basta tener premuto sull'icona dell'app e apparirà la voce apposita) e poi disinstalla sia Wearables che i relativi plugins (ti verrà chiesto dopo aver disinstallato Wearables);
- Ripristina l'orologio;
- Procedi con la configurazione da capo, Wearables verrà scaricata in automatico appena associ l'orologio al Bluetooth.

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/risolto-connessione-watch/td-p/8843008?src=ShareByUser...
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
😐 su Reddit dicono che basta cambiare la data (non ho capito se all'orologio o al telefono), togliendo data ed ora automatici e mettendo l'anno 2023 🙄

https://www.reddit.com/r/GalaxyWatch/comments/18vqpi6/galaxy_wearable_app_stuck_on_infinite_loading_...
0 Likes
Claverx
First Poster
Opzioni
succede anche a me... quando rilasceranno un update x l'app?
0 Likes
Salvatorecinque
Journeyman
Opzioni
Effettivamente l'unica soluzione è sisinstallare l'app wearable e ripristinare il watch
Io così ho fatto e ritorna a funzionare come prima
Avendo un A52s 5g
0 Likes
nucatolo
Voyager
Opzioni
s23 ultra e whatch 4. ripristinato tutto ma non funziona nulla. Avevo pure chiamato l'assistenza samsung che mi ha solo dettonm di andare in un centro assistenza. Disorganizzati, disinformati, inutili ed inaffidabili come sempre
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Ringrazio ovviamente @GalaxyHero per l'intervento. Come anticipato in altri thread, le indicazioni fornite fanno parte di un workaround, non sono la soluzione definitiva al crash dell'App riscontrato.

@nucatolo: davanti a questa situazione ritengo eccessivo recarsi presso un nostro centro, sarebbe meglio attendere un aggiornamento dell'App Wearable (verificabile anche dal Play Store).

Per sicurezza si può comunque inviare anche una segnalazione d'errore, per dare un contributo ai nostri sviluppatori mediante banca dati da analizzare.

Per inviarne una dal vostro smartphone Galaxy occorre:

  • Aprire l'App e attendere il crash
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members dal vostro dispositivo
  • Andare sulla voce <<Supporto>>
  • Selezionare la voce <<Segnala un errore>>

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante il crash dell'App, allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento in cui si verifica la chiusura anomala di Wearable, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes