Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi a scaricare aggiornare quadranti

(Argomento creato il giorno: 16-09-2021 06:02 PM)
5157 Visualizzazioni
Marika1978
Journeyman
Opzioni
Ciao, sto provando ad aggiornare un quadrante e a scaricarne uno nuovo ma la rotellina gira senza una fine quale potrebbe essere il problema? 
Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Marika1978
Journeyman
Opzioni
Ciao, sono riuscita a risolvere il problema, ho svuotato le cache e cancellato i dati dalle impostazioni e ora funziona tutto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

29 Risposte
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ciao, stesso tuo problema seguo l'argomento.

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Il Galaxy Watch è connesso alla rete WiFi?
0 Likes
Soluzione
Marika1978
Journeyman
Opzioni
Ciao, sono riuscita a risolvere il problema, ho svuotato le cache e cancellato i dati dalle impostazioni e ora funziona tutto.
Mgmass
Student
Opzioni
Ha appena acquistato un watch 4. Trovo i quadranti con la freccia x il download ma gira la ruota all'infinito e non li scarica. Puoi darmi info più dettagliate su come hai risolto?
0 Likes
Marika1978
Journeyman
Opzioni
Ciao, segui i seguenti passaggi:
Impostazioni
Applicazioni
Trova l'app galaxy wearable
Memoria archiviazione
Svuota dati e svuota cache in fondo al display
Chiudi l'app galaxy wearable e riprova a scaricare i quadranti
Mgmass
Student
Opzioni
Grazie mille, ora funziona tutto!
Marika1978
Journeyman
Opzioni
👍
0 Likes
RobertoRF
Apprentice
Opzioni
Ho da 1 mese il galaxy watch 5 pro. Va benissimo ed è fantastico ma dall'app galaxy warable non mi fa scaricare i quadranti originali che sono segnati con una freccia pronti da essere scaricati. Provo a scaricare dashboard salute+ e dopo 2 secondi mi dice problemi di connessione alla rete. Riprovare. A me funziona tutto sia il wifi che il 4g sul telefono (ho un S10 plus). Questo problema me lo ha dato da subito. Io ho anche cancellato i dati e la cache dell'applicazione ma nulla. Ho anche un galaxy watch 3 41mm e la stessa operazione, con il watch 3, funziona. Come mai con il watch 5 pro non scarica quelli originali?

Ho verificato meglio e ho notato che se seleziono i vari quadranti dell'orologio trovo e posso impostarli tutti quei quadranti originali che nell'app non sono ancora installati e vanno successivamente scaricati. Però, se li seleziono sull'orologio non sono visibili tra i quadranti in alto da gestire e più in basso hanno sempre la freccia che indica che devono ancora essere scaricati.
Members_VDr47Ms
First Poster
Opzioni

Stesso problema seguo tread

0 Likes