Ho da 1 mese il galaxy watch 5 pro. Va benissimo ed è fantastico ma dall'app galaxy warable non mi fa scaricare i quadranti originali che sono segnati con una freccia pronti da essere scaricati. Provo a scaricare dashboard salute+ e dopo 2 secondi mi dice problemi di connessione alla rete. Riprovare. A me funziona tutto sia il wifi che il 4g sul telefono (ho un S10 plus). Questo problema me lo ha dato da subito. Io ho anche cancellato i dati e la cache dell'applicazione ma nulla. Ho anche un galaxy watch 3 41mm e la stessa operazione, con il watch 3, funziona. Come mai con il watch 5 pro non scarica quelli originali?
Ho verificato meglio e ho notato che se seleziono i vari quadranti dell'orologio trovo e posso impostarli tutti quei quadranti originali che nell'app non sono ancora installati e vanno successivamente scaricati. Però, se li seleziono sull'orologio non sono visibili tra i quadranti in alto da gestire e più in basso hanno sempre la freccia che indica che devono ancora essere scaricati.