Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema su icon-x destra

(Argomento creato il giorno: 02-04-2017 07:38 PM)
3782 Visualizzazioni
simolafolle
First Poster
Opzioni

salve ha voi tutti, scrivo il mio problema in maniera dettagliata in modo da capire subito il mio problema se richiede intervento in garanzia oppure altro.

da premettere che a casa abbiamo avuto 2 paia di icon-x per l'acquisto di 2 s7 in omagio dalla samsung perchè rientravamo nella promozione.

---mentre le usavo si connettevano e sconnettevano in continuazione e le ho riposte nel cassetto per 3 settimane nell'attesa che mio marito le provasse visto che a lui non davano il minimo problema.

ma dopo 3 settimane quando le ha messe sotto carica dopo ore che erano in carica ha trovato i 2 led rossi che indicano lo stato delle cuffie che lampeggiavano.

abbiamo provato a rimetterle in carica e tenerle sotto controllo è abbiamo notato che si accende subito il led verde della cuffia sinistra che è carica, dopo un pò si accende anche il led verde posteriore, mah il led della cuffia destra rimane sempre rosso è dopo molte ore poi sia il led della cuffia destra e sinistra iniziano a lampeggiare rossi.

ora abbiamo fatto la prova a cambiare astuccio è il problema è sempre uguale, se le colleghiamo al s7 sulla app gear ci da che la sinistra e carica e la destra non  collegata perchè la batteria è a 0 supponiamo.

ora vorremmo capire se mi devo rivolgere ad un centro assistenza oppure c'è un  modo per fare un reset è risolvere il problema.

 

spero di essere stata chiara nel spiegare il mio problema

0 Likes
8 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao simolafolle, Benvenuta nella nostra Community! 

 

prima di valutare un'eventuale verifica in assistenza, ti suggerisco di fare la seguente prova. :winking-face:

 

Inserisci una sola cuffia sull'astuccio e collega quest'ultimo al PC in modo venga rilevato dal Gear IconX PC Manager.

Tale software rileverà che nell'astuccio manca una cuffia e ti richiederà di inserirla per sincronizzarle, a seguito di tale procedura verifica se l'anomalia persiste.

 

Facci sapere se risolvi!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
simolafolle
First Poster
Opzioni

ho appena usato il programma gear iconx manager sul mio mac book pro.

ho inserito l'auricolare sinistro collegato il tutto è ho atteso il messaggio che diceva:

l'abbinamento degli auricolari di gear iconx è stato annullato.

verificare che entrambi gli auricolari siano inseriti nel case di

 

a quel punto ho inserito il destro è il tempo della connessione per il riconoscimento mi ri compare la scritta:

l'abbinamento degli auricolari di gear iconx è stato annullato.

verificare che entrambi gli auricolari siano inseriti nel case di

 

sembra propio che l'auricolare destro non viene più riconosciuto

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao simolafolle,

 

visto l'esito della prova effettuata ti invito a far verificare le tue IconX presso un nostro City Point.

 

Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure la tua Città o il Cap e te ne fornirò qualcuno io. :winking-face:

 

Facci sapere!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
simolafolle
First Poster
Opzioni
siamo a oria provincia di brindisi 72024,
mi puoi fare anche l'elenco della provincia di taranto e specialmodo su massacra anche cosi ci rendiamo conto se andare di persona o mandare tutto con qualche collega di lavoro
0 Likes
simolafolle
First Poster
Opzioni
scusa il t9 ha corretto non massacra ma volevo dire massafra.
nell'attesa di una tua risposta porgo distinti saluti a tutti voi
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao simolafolle,

 

il centro a Brindisi è:

 

TECHNOTEL DI MARCO RIZZO
VIA C. COLOMBO, 22
BRINDISI
0831/562968

 

Nella provincia di Taranto l'unico centro è a Taranto:

 

NEW CELLULAR SAS
VIA F. CAVALLOTTI, 143
TARANTO
099/4520009

 

Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore info. :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Supergigia
First Poster
Opzioni

Ciao, a me si è presentato il medesimo problema, anche dopo tutte le verifiche consigliate. Tu hai risolto? C'è altro modo o devo rivolgermi al centro assistenza?

Cap 28100 0 28062.

Grazie

0 Likes
Paslia
First Poster
Opzioni

Risolto perché anche a me succede 

 

0 Likes