Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche gear s2

(Argomento creato il giorno: 03-04-2017 12:56 AM)
742 Visualizzazioni
Alf84
First Poster
Opzioni

Salve, mi hanno regalato il gear s2 che ho collegato a un honor 4x. Ho notato sin da subito che ricevevo le notifiche WhatsApp, email e chiamate ma non riuscivo a rispondere con WhatsApp tramite risposta vocale, su WhatsApp con varie prove prima non ricevo le immagini e dopo invece si. Oggi ho effettuato l'ultimo aggiornamento ed ho notato che non ricevo le notifiche in nessun modo, avevo provato con un applicazione aggiuntiva ma spesso non funziona, ho provato ad installare più volte l'app samsung gear e pluging non ricevendo miglioramenti. Non so cosa fare.

0 Likes
3 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Alf84, Benvenuto nella nostra Community!

devo indicarti che la compatibilità del Gear S2 con l'Honor 4X non risulta attualmente verificata. 😞

Puoi controllare la lista dei dispositivi compatibili con il Gear S2 QUI.

Seppur non garantita la funzionalità, puoi provare a ristabilire le notifiche con il gear provando a reinstallare l'applicazione WhatsApp sul telefono. :winking-face:

Facci sapere se risolvi!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Alf84
First Poster
Opzioni

Sono riuscito ad avere le notifiche sul gear s2, per quanto riguarda le foto che ricevo su WhatsApp ho notato che solo in un'occasione ho ricevuto l'immagine sul display del smartwhach. Io voglio capire, è il caso di provare o non c'è modo di vedere le immagini nonostante le varie prove di istallazione app? Per i video su WhatsApp ha mai riscontrato qualcuno che lo riesce a vedere o non si può? Ci sono app che fanno in modo di vedere video (esempio YouTube), fare foto? Sono alle prime armi 😁

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Alf84,

attualmente la trasmissione delle immagini non risulta ufficialmente supportata per l'app Whatsapp sul Gear S2.

Per quanto concerne le foto, non essendo presente la camera sul dispositivo, non è possibile scattarle. :winking-face:

Per i video invece dovresti verificare sul Samsung Apps all'interno dell'app Samsung Gear, se esistono eventuali app di terze parti che possano permettertene la fruizione.

Resto a disposizione se necessiti di altre info :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes