Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Watch 6 classic 47mm

(Argomento creato il giorno: 03-08-2023 07:54 AM)
720 Visualizzazioni
robi8725
Journeyman
Opzioni
Buongiorno ho acquisto l'orologio ma son gia' tre volte che rischio che mi casca perche' il cinturino superiore si sgancia, l ho messo correttamente e sembra saldo, ricontrollato e rimesso ma dopo quasi una giornata senza toccarlo si sgancia e lo prendo al volo. Forse un difetto, rimedi ? Non ho voglia di fare il reso. 
13 Risposte
robi8725
Journeyman
Opzioni
Comunque Samsung avete fatto un ottimo lavoro, ho i polsi tatuati e funziona tutto bene sia con l impostazione di rilevamento polso sia senza, ovviamente preferisco togliere nel dubbio il rilevamento polso ma prende sempre tutti i parametri, battito, sonno ecc ... Complimenti ...
0 Likes
Duat
Navigator
Opzioni

Ciao, se ti può essere di consolazione mi è caduto 2 volte lo stesso Swatch, penso che sia un difetto oppure perchè è troppo stretto al polso, occorre provare con cinturini che non hanno lo sgancio con il pulsante.

0 Likes
Ale709
First Poster
Opzioni

Io l'ho perso oggi grazie allo splendido sistema di chiusura.. No comment..

Spero ci mettano mano

0 Likes
Vincenzo752
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema, cinturino si stacca continuamente
0 Likes
angyone1
Explorer
Opzioni

anch'io ho il 6 classic 47mm ma non mi si è mai sganciato, credo abbiate qualche problema o ai fori dentro la montatura in  acciaio o alle molle dei pernetti...

io l'unico problema che ho è che è troppo corto e lo devo allacciare al penultimo foro o all'ultimo per stare più comodo... se lo allaccio al terzultimo stringe da matti ! e poi le 2 fascette per tener fermo l'avanzo (pochissimo nel mio caso XD) non hanno nemmeno uno straccio di pincanello da fare entrare nei fori del cinturino per farlo stare fermo e continuano ad uscire e risalire il cinturino per cui mi ritrovo con la parte finale che sventola a tutta birra ! veramente non so cosa ci vuole per un ingegniere a progettare un pincanello interno alle fascette da incastrare nel cinturino per farlo stare saldo... mah, vi perdete in un bicchier d'acqua...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @angyone1,

bentornato in Community!

Siamo spiacenti che il prodotto non possa essere usato in totale comodità per te. Avremo certamente modo di inoltrare i suggerimenti avanzati ai nostri reparti competenti, in modo che si possano prendere in considerazione in ottica futura.

Nel mentre, l'unica alternativa che mi viene in mente è la ricerca di un cinturino alternativo: ce ne sono diversi perfettamente compatibili sul mercato.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
angyone1
Explorer
Opzioni

grazie della risposta, e secondo te non l'ho già comprato ? lol è la prima cosa che ho fatto... altri soldi a gogo xD

0 Likes
CIMO56
First Poster
Opzioni
Stesso problema il cinturino si stacca anche con il polso fermo, cosa devo fare
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao CIMO56, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per questo inconveniente, e ti consiglio di recarti quanto prima presso un centro assistenza Samsung in modo da poter esaminare il prodotto.

I nostri tecnici qualificati avranno modo di toccare con mano l'orologio e fornirti supporto e precise indicazioni ✏️.

Questa è la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

Fammi sapere come va, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes