03-08-2023 07:54 AM - modificato 03-08-2023 07:55 AM
in data 03-08-2023 08:03 AM
in data 31-08-2023 10:47 AM
Ciao, se ti può essere di consolazione mi è caduto 2 volte lo stesso Swatch, penso che sia un difetto oppure perchè è troppo stretto al polso, occorre provare con cinturini che non hanno lo sgancio con il pulsante.
in data 23-12-2023 05:38 PM
Io l'ho perso oggi grazie allo splendido sistema di chiusura.. No comment..
Spero ci mettano mano
in data 04-04-2024 08:22 PM
in data 02-05-2024 04:07 PM
anch'io ho il 6 classic 47mm ma non mi si è mai sganciato, credo abbiate qualche problema o ai fori dentro la montatura in acciaio o alle molle dei pernetti...
io l'unico problema che ho è che è troppo corto e lo devo allacciare al penultimo foro o all'ultimo per stare più comodo... se lo allaccio al terzultimo stringe da matti ! e poi le 2 fascette per tener fermo l'avanzo (pochissimo nel mio caso XD) non hanno nemmeno uno straccio di pincanello da fare entrare nei fori del cinturino per farlo stare fermo e continuano ad uscire e risalire il cinturino per cui mi ritrovo con la parte finale che sventola a tutta birra ! veramente non so cosa ci vuole per un ingegniere a progettare un pincanello interno alle fascette da incastrare nel cinturino per farlo stare saldo... mah, vi perdete in un bicchier d'acqua...
in data 02-05-2024 04:37 PM
Ciao @angyone1,
bentornato in Community!
Siamo spiacenti che il prodotto non possa essere usato in totale comodità per te. Avremo certamente modo di inoltrare i suggerimenti avanzati ai nostri reparti competenti, in modo che si possano prendere in considerazione in ottica futura.
Nel mentre, l'unica alternativa che mi viene in mente è la ricerca di un cinturino alternativo: ce ne sono diversi perfettamente compatibili sul mercato.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 02-05-2024 04:56 PM
grazie della risposta, e secondo te non l'ho già comprato ? lol è la prima cosa che ho fatto... altri soldi a gogo xD
in data 12-06-2024 10:15 PM
in data 19-06-2024 02:26 PM
Ciao CIMO56, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per questo inconveniente, e ti consiglio di recarti quanto prima presso un centro assistenza Samsung in modo da poter esaminare il prodotto.
I nostri tecnici qualificati avranno modo di toccare con mano l'orologio e fornirti supporto e precise indicazioni ✏️.
Questa è la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/
Fammi sapere come va, a presto!