Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prime impressioni Watch 6 44mm BT

(Argomento creato il giorno: 02-08-2023 09:50 PM)
302 Visualizzazioni
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ho acquistato il nuovo smartwatch dopo aver visto la diretta Samsung... all'inizio ero titubante ma solo perché già possedevo il Watch 4, stesso modello, che funzionava e funziona ancora benissimo. Poi, però, ho letto le novità e soprattutto i vari sconti disponibili al momento... per farvela breve è da ieri pomeriggio che è al mio polso, ho attivato anche la funzione di misurazione della temperatura, ho fatto allenamenti, usato app... la batteria è ancora in "fase di conoscenza delle mie abitudini". Ma da ieri sera, quando l'ho caricato al 100%, nel momento in cui scrivo è ancora al 53% (dopo circa un giorno). Lo indosso anche la notte per rilevare il sonno, l'ossigeno e la temperatura. Ho disattivato l'Always on Display, per ora, perché mi piace la gesture. Sono molto soddisfatta, passare da uno smartwatch all'altro è stato semplicissimo con Smart Switch! E il mio "vecchio" Watch 4, dopo due anni di onorata e continua carriera, sempre al polso, è stato ripristinato ed è rimasto in famiglia 😁. Grazie Samsung!
#Watch6 44mm
11 Risposte
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Ciao! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con il nuovo Samsung Galaxy Watch 6. Sono felice di sapere che sei soddisfatta del tuo acquisto.

Capisco la tua esitazione nell'aggiornare dal Galaxy Watch 4, poiché era già un ottimo smartwatch. Tuttavia, il Galaxy Watch 6 ha una serie di nuove funzionalità che lo rendono un'ottima scelta per gli utenti che cercano un dispositivo più avanzato.

La funzione di misurazione della temperatura è una delle nuove funzionalità più interessanti del Galaxy Watch 6. Può essere utilizzata per monitorare la temperatura corporea, che può essere utile per rilevare le malattie.

La durata della batteria del Galaxy Watch 6 è stata anche migliorata rispetto al Galaxy Watch 4. Con l'Always On Display disattivato, il Galaxy Watch 6 può durare fino a due giorni con una singola carica.

Nel complesso, il Galaxy Watch 6 è un ottimo smartwatch che offre una serie di nuove funzionalità e un'ottima durata della batteria. Se stai cercando un nuovo smartwatch, ti consiglio vivamente di considerarlo.

Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza. Spero che continui a essere soddisfatta del tuo Galaxy Watch 6!

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera!

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con il resto della community 🤗

Anche io indosso il watch da ieri e l'ho indossato anche di notte. Stamattina era al 63% ... praticamente ha consumato pochissimo.

Interessante controllare il tracking del sonno e del livello dell'ossigeno nel sangue (ma lo avevamo anche prima)...la vera sorpresa era la temperatura corporea!

Poter confrontare la percentuale dell'ossigeno nel sangue con la temperatura e la fase del sonno in cui si hanno valori più bassi è estremamente interessante e ci aiuta a conoscerci meglio quando dormiamo 😊

Grazie di nuovo e buona serata!

HUFWBCx.png
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao, sono passata al Watch 6 perché molto più performante, sapevo che non sarei rimasta delusa. Oltretutto, la rilevazione della temperatura attiva può essere utile per tenere sotto controllo la salute femminile (attivando l'apposita funzione di monitoraggio del ciclo in Samsung Health!) Meglio di così! 😁
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Sì, e la temperatura si può usare anche per la salute femminile
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cestpasorcier,

il tuo feedback ci riempie di orgoglio, e lo Staff è contento di sapere che ti stia trovando bene 🤗

Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ti ringrazio! È bello far parte della famiglia Samsung!
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Da capire perché non si può abilitare per gli uomini, solite circate by Samsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao becarefulwith,

questo tipo di valutazioni tengono conto di vari fattori, sia tecnici che commerciali, in quanto basati, tra le altre cose, su quelle che sono le richieste del mercato.

Al momento, l'utilizzo del sensore di temperatura è riservato alle funzioni di monitoraggio del ciclo mestruale e del sonno, ma non escludiamo possibili novità future. 😉

Eventuali novità saranno comunicate sui canali informativi ufficiali, come la Newsroom:

https://news.samsung.com/it/

Avevi interesse verso una funzionalità in particolare che ti farebbe propendere per l'acquisto del nuovo Galaxy Watch6/Watch6 Classic? 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Il sensore della temperatura esiste dal watch 5 assieme alla funzione monitoraggio ciclo.
Per iniziare sarebbe gradito abilitarlo per misurare la temperatura corporea sia durante l'attività che fuori.