Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Galaxy Watch 4 e Xiaomi redmi note 9note

(Argomento creato il giorno: 10-10-2022 10:31 PM)
7017 Visualizzazioni
Sararinald
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Non riesco ad associare il mio Galaxy Watch 4 con lo xiami fermi note 9. Ho scaricato l'app galaxy wear, il mio telefono trova il dispositivo ma non riesce a fare l" accoppiamento". Il mio cellulare non è compatibile?? Aiutatemi vi prego grazie

22 Risposte
Bede69
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema e anche il mio telefono è uno Xiaomi Redmi Note 9. Qualcuno mi può aiutare? Grazie 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sararinald e Bede69, benvenuti sulla Community Samsung!

I nostri Galaxy Watch 4 possono connettersi con i dispositivi che offrono Android 6.0 o versioni successive, che dispongono di 1,5 o più GB di RAM e che supportano Google Play Services.

Se il vostro dispositivo ha queste caratteristiche, non dovreste riscontrare delle difficoltà nel collegamento, sebbene possano esservi delle limitazioni nell'utilizzo di alcune funzioni (notifiche da app terze o altro).

Potete dirci cosa intendete esattamente quando indicate che non riuscite a eseguire l'abbinamento?

Una volta scaricata l'app Galaxy Wearable sul proprio smartphone, è necessario scegliere dall'elenco il prodotto che dovete collegare e avviare così la ricerca dei dispositivi disponibili: al contempo, il Watch deve essere acceso sulla schermata di abbinamento.

In questo modo, lo smartphone dovrebbe trovare il Watch e avviare così la procedura di configurazione: nel vostro caso, la procedura si avvia e poi si arresta? Riscontrate messaggi di errore specifici? Oppure il vostro telefono non riesce proprio a trovare il Watch?

Un quadro chiaro di ciò che riscontrate ci consente di fornirvi un supporto più accurato e dei suggerimenti mirati.

In attesa di dettagli, vi suggerisco di visionare la nostra guida generica sull'abbinamento dei nostri Galaxy Watch:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connettere-e-attivare-galaxy-watch/

Questa guida vi può dare un'idea di quella che è la procedura esatta.

Fateci sapere, siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mettiu89
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

stesso identico problema con un Realme 8 5G. Al momento dell'accoppiamento e della conferma del codice pin il cellulare non riesce ad andare avanti nel riconoscimento dell'orologio.

Il telefono ha 4G di RAM, Android successivo alla v 6.0 e Google Play Services installato.

Resto in attesa di gentile rsicontro

0 Likes
Mari580
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

stesso problema con Oppo X5 lite, dopo la conferma del codice tutto si blocca.

Telefono con 8GB di RAM. Android 11 e Google Play Services per AR installato.

Attendo riscontro e aiuto in merito. Grazie!

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Mettiu89, perdonami se riesco a risponderti solamente ora.

Per poterti offrire una assistenza mirata, avrei la necessità di avere maggiori dettagli in merito. 

La procedura di associazione viene effettuata mediante l'apposita app Galaxy  Wearable?

Se così fosse, hai verificato che l'applicazione risulti essere correttamente aggiornata all'ultima versione disponibile?

Ad ogni modo, al fine di poter comprendere se l'anomalia derivi effettivamente dall'orologio o dal tuo smartphone, ti chiedo di provare ad associare il Galaxy Watch4 in questione con un dispositivo differente (preferibilmente Samsung).

@Mari580, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/galaxy-watch-4-e-oppo-x5-lite/m-p/6335886

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mettiu89
Explorer
Opzioni

Ciao Andrea, ti confermo tutto quello che hai chiesto. L'associazione avviene con l'apposita app Galaxy Wearable che risulta essere aggiornata alla versione 2.2.50.22072061.

Ho associato con successo l'orologio al mio vecchio Galaxy s8 senza alcun problema.

Cosa posso fare di differente?

Grazie.

0 Likes
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Salve, avete trovato la soluzione?
0 Likes
Mettiu89
Explorer
Opzioni

Ciao, a me non ha mai più risposto nessuno e sto ancora con l'orologio disaccoppiato dal telefono.

EDIT: ho provato a riconfigurare l'orologio e su Realme 8 5G ha funzionato!
Queste le operazioni eseguite:

Tutte le APP --> Galaxy Wear --> Cancella Cache + Cancella Dati.

Poi ho ripristinato l'orologio scollegandolo dal bluetooth dell'altro telefono Samsung a cui lo mantenevo collegato. L'app alla fine ha riconosciuto l'orologio configurandolo normalmente.

PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Ah ok, no perché io ho risolto facendo la prova inversa, nel senso prima l ho collegato dal bluetooth e poi dall app galaxy werable... e così ho risolto.. ma prima sono uscito pazzo, l ho ripristinato e cancellato installato e disinstallato un paio di volte il tutto e niente... adesso tutto apposto.🤗