Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Galaxy Watch 4 e Xiaomi redmi note 9note

(Argomento creato il giorno: 10-10-2022 10:31 PM)
7021 Visualizzazioni
Sararinald
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Non riesco ad associare il mio Galaxy Watch 4 con lo xiami fermi note 9. Ho scaricato l'app galaxy wear, il mio telefono trova il dispositivo ma non riesce a fare l" accoppiamento". Il mio cellulare non è compatibile?? Aiutatemi vi prego grazie

PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Prova a collegarlo prima dal bluetooth e poi dall app galaxy werable...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mettiu89,

scusaci per la risposta tardiva! Facciamo sempre il possibile per offrire supporto in breve tempo a tutti gli utenti che ci scrivono quotidianamente.

Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza! Ti confermo che, se l'orologio era ancora associato al tuo vecchio smartphone, è regolare che la procedura di abbinamento con il nuovo non andasse a buon fine.

Al fine di utilizzare il proprio smartwatch collegato ad un nuovo telefono, infatti, è sempre necessario dissociarlo dal vecchio.

@PeppeArco, anche tu hai collegato il Galaxy Watch ad uno smartphone di altro marchio? In questo caso, è possibile che l'abbinamento di un dispositivo indossabile richieda, sul tuo telefono, una connessione mediante le impostazioni prima della procedura su app.

In tal caso, si tratta di un comportamento diverso da quello degli smartphone Galaxy: sui nostri dispositivi, infatti, è possibile eseguire l'abbinamento direttamente mediante app.

Ringrazio tutti per il vostro contributo che potrà essere utile anche ad altri utenti!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Tonia
First Poster
Opzioni

Salve ho provato ad accoppiare uno smartwatch Samsung 4 (di mia sorella)  al mio modello cellulare redmi note 9 ed a primo accesso si è accoppiato velocissimamente.. così sono andata sul sicuro all'acquisto...acquistato uno smartwatch Samsung 4 uguale ed identico a quello di mia sorella non riesce ad accoppiarsi mi potete dire come mai? Potete aiutarmi grazie😭

0 Likes
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Si si stesso telefono di mettiu...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tonia, benvenuta nella nostra Community! :handshake:

Se il tuo smartphone ha i requisiti richiesti, dovresti riuscire ad associarlo al tuo Galaxy Watch 4. La compatibilità è data con smartphone che hanno sistema operativo Android 5 o superiore e più di 1.5GB di RAM. Inoltre, è fondamentale che lo smartphone supporti i servizi Google.

Stai provando a fare l'associazione attraverso l'applicazione Galaxy Wearable⤵️

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.app.watchmanager&hl=it&gl=US

Se si, in quale fase ti blocchi? L'applicazione non "vede" lo smartwatch?

Se risulta già associato il Watch 4 di tua sorella è possibile che si verifichi un conflitto durante l'associazione del nuovo prodotto, quindi ti consiglierei di rimuovere e reinstallare l'applicazione, scaricando l'ultima versione dal Play Store.

Inoltre, considera che il Galaxy Watch 4 può essere connesso a un solo dispositivo per volta: se hai già provato ad associarlo ad un altro smartphone ti consiglierei quindi di resettarlo e ripetere la configurazione da zero.

Se non risolvi, prova a seguire il suggerimento di @PeppeArco (che ringrazio per la sua testimonianza) provando a collegare l'orologio tramite la procedura standard di associazione di prodotti bluetooth e, solo dopo, da Galaxy Wearable.

Facci sapere come va. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mottasimo
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho regalato un galaxy watch 4 ad una persona che ha come telefono un Redmi Note 8 pro. leggendo nella community ho visto che capita non si riesca ad accoppiare a primo colpo l'orologio al telefono però seguendo diverse procedure ad alcuni alla fine è riuscito. quando cerco di connetterlo invece al redmi 8 pro dà l impressione di star completando la configurazione e quindi spuntano i codici sull'orologio e sul telefono con la scritta "associa" li premo però poi il mio telefono è come se lo iniziasse a riconoscere altri dispositivi e quindi mi spuntano altri codici con la scritta "associa" quando in realtà nell'orologio è fermo alla prima associazione e mi dice "completa la configu. nel tuo dispositivo". altre volte invece il mio telefono va avanti con la procedura e carica una percentuale di accoppiamento che si ferma sempre all 89% per poi bloccarsi e non completanto l'operazione.
Vi prego aiutatemi perchè altrimenti sarò costretto a fare il reso e sarebbe veramente un peccato perchè è un regalo.

io le ho provate tutte:

- cancellare la cache dell'app  samsung wearable.
- cancellare la cache del bluetooth
- ripristrinare l'orologio
- riavviare più volte i due dispositivi
- controllare gli aggiornamenti sia delle app che dell'orologio o del sistema oper. del telefono

0 Likes
Gabriele861
First Poster
Opzioni

Buonasera ho avuto problemi con l accoppiamento del watch 4 con un readmi note 8 pro,dopo averle provate tutte(pulizia cache, autorizzazioni varie etc)ho risolto semplicemente attivando sul cellulare la modalità aereo e procedendo poi all'accoppiamento tramite app wearable.

Spero possa essere di aiuto 

0 Likes
Domenico410
First Poster
Opzioni

Mi capita la stessa cosa, hai risolto?

0 Likes
Rossana7
Student
Opzioni

Ciao cara io ancora non sono riuscita ...tu come hai fatto?Grazie

0 Likes
Rossana7
Student
Opzioni

Ciao cara io ancora non ci sono riuscita!Hai novità per come fare?Grazie infinite

0 Likes