Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema Galaxy Watch SM-R800

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
82 Visualizzazioni
Domenico121
First Poster
Opzioni

buonasera a tutti , ho un Samsung Galaxy SM-R800 da ormai 3-4 anni. Nell'ultima settimana sto riscontrando un problema che rende il mio orologio inutilizzabile, si apre automaticamente la schermata di samsung pay " obbligandomi " a collegarlo al telefono e inserire una carta con un pin.  anche dopo aver inserito tutti i dati richiesti dall'orologio la schermata di pin e di samsung pay si aprono in automatico anche quando l'orologio è sotto carica o al polso ma non utilizzato. la schermata aprendosi da sola consuma moltissima betteria e da una durata di 3/4 giorni con questo problema la durata è scesa a 10/12 ore. Ho provato a forzare l'arresto di samsung pay, togliere wi-fi o collegamenti esterni con smartphone , bloccare le notifiche , riavviare e resettare lo smartwatch ma il problema persiste rendendo il dispositivo inutilizzabile. Se qualcuno sa qualche soluzione o ha riscontrato lo stesso problema cortesemente mi scriva. Cordiali saluti e grazie dell'attenzione 

0 Likes
1 Rispondere
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Se hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica allora non penso sia un problema software. Samsung pay si attiva tenendo premuto il tasto fisico in basso (così funziona sul watch4), forse inizia a difettare ed è come se lo tenessi premuto?...Aspetta altri suggerimenti.