Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AirPods Pro o buds 2 pro?

(Argomento creato il giorno: 18-06-2024 06:49 AM)
268 Visualizzazioni
Opzioni
Qualcuno che ha entrabi mi sa dire quelle dei due modelli si sente di più ovvero a il volume più altro? Perché ho le AirPods Pro e con il mio s23 ultra si sentono leggermente dipende che quando le ascolto sul mio xioami mi 10 ho fatto di tutto niente il volume resta sempre leggermente più basso rispetto al mio xioami (per leggermente intendo proprio 1 tacca) mi consigliate di prendere le buds 2 pro? Io cerco delle cuffie che si sentano molto alte e che siano ergonomiche, ringrazio in anticipo per chi mi consigliera.

6 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Io utilizzo le buds 2 pro e secondo me sono le migliori in assoluto. C'è da dire però che la forma delle air pods è un po piu comoda se usate molto.
Danypaolic
Voyager
Opzioni
Io ho buds 2 pro, le ho usate per un anno intero, nella scatola ci sono diverse dimensioni di gommini che una volta scelto quello perfetto per te si adattano all'orecchio alla perfezione, ci puoi anche correre e non cadranno, a livello di qualità io vidi dei video su youtube che confrontavano le airpods con le buds ed alcuni fattori mi portarono ad acquistare le buds, tra cui compatibilità, ergonomicità e funzioni come toglirumori audio a 360° con tracciamento della testa, insomma un po tutto e devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto, io uso praticamente ogni giorno le buds 2 pro un po x youtube un po per la musica su spotify e devo dire che il volume lo tengo sempre 1/2 tacche sotto il massimo perché è davvero potente il suono che esce...
Spero di averti aiutato🤗
Opzioni
Grazie mille gentilissimo👍🏼
Opzioni
Si è vero però dai non è molto svalutate come pecca, va be poi è soggettivo grazie comunque💪
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

A onor del vero non vi è una differenza di volume tra questi due modelli, benché l'ultimo uscito sia sempre più raffinato del precedente grazie alle costanti migliorìe tecniche intercorse nel frattempo.

Piuttosto, occorre considerare che l'associazione con dispositivi esterni all'Ecosistema Galaxy potrebbe limitare quella che altrimenti sarebbe una piena ed efficiente compatibilità.

Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Gennaro-_-
Pioneer
Opzioni
A questo punto dato che hai un telefono Samsung ti consiglio a prescindere le buds 2