impossibile aggiungere brani smartwatch ma non ho aggiunto nulla.. Visualizza Post
Ciao SOMCHAY, ti ringrazio per le informazioni fornite. Potresti inviarmi un riscontro fotografico d... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
impossibile aggiungere brani smartwatch ma non ho aggiunto nulla.. Visualizza Post Ciao SOMCHAY, ti ringrazio per le informazioni fornite. Potresti inviarmi un riscontro fotografico d... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo chiedere se sono previsti aggiornamenti dell'orologio per aggiungere altre opzioni per il tocco del pulsante rapido perchè... Visualizza Post Ciao Ippocampo, bentornato sulla Community! Al momento, le possibilità di personalizzazione del puls... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, premetto che ho tatuaggi sulle braccia ma nella parte bassa del polso lo smartwatch rileva benissimo tutto e l'always on... Visualizza Post Ciao @robi8725, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsung-delusione-... Visualizza Post |
Da quando c'è stato il nuovo aggiornamento Samsung pay su watch 5 è divenuto inutilizzabile. Associo le carte. Funziona ma dopo 1 giorno circa... Visualizza Post Ciao @GalaxyHero, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsung-pay/m-p/... Visualizza Post |
Salve, ho una domanda sul mio nuovo Galaxy Fit 3. Ho letto sul sito Samsung che la resistenza all'acqua Non è permanente e dopo urti o... Visualizza Post Ti do il bentornato, @Fawgno! 😊 Tieni presente che il dispositivo è resistente all'acqua e alla pol... Visualizza Post |
Ciao, mio figlio ha acceso il Galaxy Watch 6 e ha trovato la richiesta di PIN che non si ricorda assolutamente. L'app WEAR non si connette.... Visualizza Post Ciao @Members_DIk25Zo, benvenuto in Community! Vista la situazione, potete provare con un Factory Re... Visualizza Post |
Scrivo per capire come risolvere un problema delle mie #Buds FE che è comparso sin dalla prima connessione in pratica, quando fruisco di un... Visualizza Post Ti do il bentornato @Pol26. 🤝 Il PC utilizzato è un prodotto Samsung, oppure un prodotto Terzo? Hai... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un galaxy Watch ultra che utilizzo dal giorno 24 luglio.Ho effettuato già svariati cicli di ricarica ma la durata della... Visualizza Post Ciao Pietro973, Cubo28, vi ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/durata-ric... Visualizza Post |
Ciao sono possessore del watch ultra da 3 giorni. Prima avevo un watch5 pro ed utilizzandolo con le stesse funzioni attive di... Visualizza Post Ciao a tutti, @Tany77 in merito a tali argomenti, ti abbiamo fornito un'ulteriore risposta su quest'... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti vi volevo informare dopo un accurata prova e dopo mandato il mio galaxy watch 4 in assistenza per ben due volte il problema che... Visualizza Post Ciao @fabiober, sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. 🤝 Confermo inoltre che, la pre... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, se qualcuno può aiutarmi, premetto che ho il mio watch 6 44mm che funziona perfettamente, ma da qualche giorno non riesco ad avere... Visualizza Post Fatto, ma nulla. La cosa strana che sul mio orologio ricevo soltanto le chiamate, poi nulla! Visualizza Post |
Salve a tutti voi, mi chiamo Andrew, vorrei che qualcuno mi sapesse dire la procedura esatta per sostituire i gommini del Buds 3 Pro perché cercavo... Visualizza Post Ciao One-Zero-One, abbiamo ricevuto alcune segnalazioni relative ad un numero limitato di auricolari... Visualizza Post |
Per l'amor di Dio samsung, rimappa subito i pulsanti per navigare nelle schermate 🙏su, giù, conferma e tenere premuto per tornare... Visualizza Post Ciao TomWing, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! In merito alla tua seg... Visualizza Post |
Ho comprato da poco questo smartwatch galaxy watch 6 classic, sto iniziando ad avere problemi con la ghiera, quando la ruota è fa molta fatica a... Visualizza Post Ciao @Iceman87, in generale il contatto coi liquidi deve essere sempre valutato con attenzione: pur ... Visualizza Post |
Eliminando il suono ambientale dall app wareable, non cambia nulla quando invio audio whatsapp. Quando switcho da suono amb a no a... Visualizza Post Ti do il bentornato @Matteohack, hai notato se, la situazione si verifica esclusivamente quando util... Visualizza Post |
Qualcuno si è accorto che c'è un problema con la condivisione batteria sul nuovo watch 7? Provando a caricare la batteria del watch da s24... Visualizza Post Ciao Michele1019, benvenuto sulla Community Samsung! Quando fai riferimento alla "ricarica wireless ... Visualizza Post |
ho queste cuffie da dicembre, e hanno sempre funzionato senza problemi. da un paio di giorni le cuffie vanno a intermittenza, a volte si... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @d13nise. 🤝 I Galaxy Buds 2 Pro, sono conn... Visualizza Post |
Ho comprato lo smartwatch 6 da pochi mesi...però ho un problema spesso i messaggi di whatsapp non mi arrivano. Poi quando riceve delle chiamate... Visualizza Post Ciao Luigi99t, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Per poterti fornire u... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, possiedo un watch7! Non riesco a trovare un'app da installare sul orologio che mi consenta di impostare ripetute di corsa,... Visualizza Post |
Salve, sto utilizzando il mio nuovo Galaxy Watch 7 da circa una settimana e da qualche giorno mi è comparsa una brutta allergia al cinturino... Visualizza Post Ciao francesco frilù, bentornato sulla Community Samsung! Alla luce di quanto hai indicato, è possib... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
32 | |
23 | |
20 |