24-12-2023 04:30 PM - modificato 26-12-2023 01:47 PM
26-12-2023 09:13 PM - modificato 26-12-2023 09:16 PM
buona sera, mi è stato regalato a natale, ma anche a me WhatsApp si scollega ogni due minuti da solo... Stó sclerando, mi è stato regalato apporta per aver WhatsApp sempre sott'occhio
in data 27-12-2023 01:01 PM
Ciao @Fra4314 e @Lara741 (a cui do il benvenuto in Community),
ci servirebbero maggiori dettagli per inquadrare meglio la situazione. La situazione descritta avviene utilizzando l'App di Whatsapp per smartwatch?
Se sì, potreste provare a vedere (soprattutto nel caso di @Lara741) se il comportamento sia lo stesso semplicemente collegando lo smartwatch allo smartphone, senza utilizzare l'App di Whatsapp (provate a disinstallarla, eventualmente).
Se tutto dovesse andare bene, significa che l'anomalia dipende dall'App, per cui sarebbe utile verificare che sia aggiornata ed eventualmente contattare i loro sviluppatori.
Se, invece, non doveste riscontrare anomalie, provate a verificare innanzitutto se vi siano aggiornamenti disponibili lato smartphone e lato smartwatch, per non lasciare niente di intentato.
Ne approfitto per ricordare che è possibile verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per il proprio smartphone (se è un nostro prodotto) andando su:
Si potrà inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:
https://www.samsung.com/it/support/switching/
Gli aggiornamenti dello smartwatch, invece, potranno essere verificati dall'App Wearable, oppure direttamente dalle impostazioni del Watch4.
Teneteci aggiornati, ciao!
in data 17-01-2024 02:34 PM
Ciao, scusa sei riuscito/a a risolvere? Anche a me succede la medesima cosa, forse dovuto ad ultimo aggiornamento del cell oppure di Whatsapp, fammi sapere, mi fa impazzire la cosa. Ho provato di tutto ma nulla....
in data 17-01-2024 02:43 PM
in data 18-01-2024 03:15 PM
Ciao a tutti!
@Members_ZPohsig: ti diamo il benvenuto in Community!
Hai avuto modo di provare anche tu il funzionamento disinstallando l'App di Whatsapp? In caso di persistenza, infatti, sarà necessario informare il loro supporto dedicato.
@Fra4314: stai continuando ad utilizzare l'App Whatsapp dallo smartwatch, o hai provato a dinistallarla come suggerito?
Se sì, riscontri miglioramenti?
Fateci sapere, ciao!
in data 18-01-2024 04:14 PM