Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Galaxy Watch 4 e WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 24-12-2023 04:30 PM)
967 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
È qualche settimana che ho dei problemi con WhatsApp per Galaxy Watch 4, nel senso che, alcune volte, quando mi allontano e l′orologio perde il collegamento allo smartphone, si disconnette anche da WhatsApp e devo rifare anche l′abbinamento, non sempre ma succede piuttosto spesso. Qualcun altro ha lo stesso problema? Grazie e Buone Feste 
6 Risposte
Lara741
First Poster
Opzioni

buona sera, mi è stato regalato a natale, ma anche a me WhatsApp si scollega ogni due minuti da solo... Stó sclerando, mi è stato regalato apporta per aver WhatsApp sempre sott'occhio 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fra4314 e @Lara741 (a cui do il benvenuto in Community),

ci servirebbero maggiori dettagli per inquadrare meglio la situazione. La situazione descritta avviene utilizzando l'App di Whatsapp per smartwatch?

Se sì, potreste provare a vedere (soprattutto nel caso di @Lara741) se il comportamento sia lo stesso semplicemente collegando lo smartwatch allo smartphone, senza utilizzare l'App di Whatsapp (provate a disinstallarla, eventualmente).

Se tutto dovesse andare bene, significa che l'anomalia dipende dall'App, per cui sarebbe utile verificare che sia aggiornata ed eventualmente contattare i loro sviluppatori.

Se, invece, non doveste riscontrare anomalie, provate a verificare innanzitutto se vi siano aggiornamenti disponibili lato smartphone e lato smartwatch, per non lasciare niente di intentato.

Ne approfitto per ricordare che è possibile verificare manualmente la disponibilità degli aggiornamenti per il proprio smartphone (se è un nostro prodotto) andando su:

• Impostazioni
  • Aggiornamenti Software
  • Scarica e Installa

Si potrà  inoltre verificare la disponibilità anche via PC, tramite il nostro software dedicato Smart Switch:

https://www.samsung.com/it/support/switching/

Gli aggiornamenti dello smartwatch, invece, potranno essere verificati dall'App Wearable, oppure direttamente dalle impostazioni del Watch4.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ZPohsig
First Poster
Opzioni

Ciao, scusa sei riuscito/a a risolvere? Anche a me succede la medesima cosa, forse dovuto ad ultimo aggiornamento  del cell oppure di Whatsapp, fammi sapere, mi fa impazzire la cosa. Ho provato di tutto ma nulla....

0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Sì, ancora ogni tanto succede quando ad esempio mi allontano un po' troppo dal cellulare e l′orologio perde la connessione, quando poi apro WhatsApp sul watch, ecco che si può presentare la disconnessione......non so se è un problema di recenti aggiornamenti smartphone/smartwatch, ma è da diverse settimane che mi capita e si il telefono che le rispettivamente applicazioni WhatsApp, si sono aggiornate più volte. Ciao
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Members_ZPohsig: ti diamo il benvenuto in Community!

Hai avuto modo di provare anche tu il funzionamento disinstallando l'App di Whatsapp? In caso di persistenza, infatti, sarà necessario informare il loro supporto dedicato.

@Fra4314: stai continuando ad utilizzare l'App Whatsapp dallo smartwatch, o hai provato a dinistallarla come suggerito?

Se sì, riscontri miglioramenti?

Fateci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Disinstallata e reinstallatata, fatto abbinamento ma ogni tanto il problema si ripresenta
0 Likes