Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 17-07-2019 03:15 PM)
23841 Visualizzazioni
Marcop21
Explorer
Opzioni

Salve, 

ho un problema nel collegare le mie galaxy buds,

il sinistro funziona perfettamente mentre il destro mi dice che non è connesso (precisamente è comparso "!" sull' icona dell auricolare destro)

Premessa, ho fatto caricare le buds insieme al cofanetto e ho già svuotato cache e cancellato dati dell'applicazione galaxy warable.

Salta alla soluzione
32 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao andrea0923, benvenuto nella nostra Community!

Quanto descrivi è abbastanza singolare. Proviamo quindi a svolgere nuovamente l'associazione in modo "pulito".

La prima cosa da fare è dissociare gli auricolari dal bluetooth del telefono utilizzando la procedura standard:

- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Premi sul nome delle cuffie
- Dissocia

Dopodichè disinstalla e reinstalla Galaxy Wearable.

Contestualmente, esegui una pulizia di sistema del modulo Bluetooh, come segue:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

Nota bene: questa procedura dissocerà eventuali reti WiFi e altri dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

Riprova adesso a fare la procedura di associazione delle Buds, avviando Galaxy Wearable sullo smartphone e seguendo le istruzioni guidate.

Mi fai sapere come va? Buona giornata!

0 Likes
Rafelinho
First Poster
Opzioni
Ciao ho un problema con le mie buds,cioè che da sole funzionano ma quando le devo usare insieme la musica dall'auricolare sinistro funziona male,come posso fare?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Rafelinho,

benvenuto in Community!

Prima di valutare qualsiasi altra azione, è necessario provare ad eseguire la pulizia degli auricolari qualora non lo avessi già fatto. Qui trovi un link utile in tal senso:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-ottenere-la-miglior-qualita-audio-dai-galaxy-...

Se dovessi riscontrare ancora anomalie dopo questa operazione, sarebbe meglio provare con un ripristino degli auricolari.

Per eseguirlo, puoi procedere dall'App Wearable.

Tienici aggiornati, ciao!

 

0 Likes