Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 17-07-2019 03:15 PM)
23789 Visualizzazioni
Marcop21
Explorer
Opzioni

Salve, 

ho un problema nel collegare le mie galaxy buds,

il sinistro funziona perfettamente mentre il destro mi dice che non è connesso (precisamente è comparso "!" sull' icona dell auricolare destro)

Premessa, ho fatto caricare le buds insieme al cofanetto e ho già svuotato cache e cancellato dati dell'applicazione galaxy warable.

Salta alla soluzione
MarcoDonzi
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, ovvero l'auricolare destro funziona perfettamente mentre il sinistro non si collega e spunta il simbolo "!", ho visto che hai consigliato di ripristinare le cuffiette ma non mi fa effettuare il ripristino poichè dovrebbero essere collegate entrambe le cuffiette ma per l'appunto non si collega il sinistro. Cosa posso fare per risolvere?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Quando a me succede ogni tanto speng il bluetooth e le rimetto nella scatola. Chiudi e riapri e se continua a non andare e ti da il punto esclamiativo l'unica cosa plausibile è che si sia rotta. Fattela cambiare in garanzia, magari quando la situazione sanitaria è rientrata nella norma

0 Likes
Andrea-81
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un problema con le galaxy buds, la destra non mi sicollega piu, quando la inserisco nel case si accende la luce di ricarcia ma quando la vado a cercare non la trova. 

Cosa posso fare?

0 Likes
Maria106
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho il tuo stesso problema.. ma non riesco a capire come farmi inviare un altro paio di galaxy buds ☹ tu come hai fatto? Grazie mille🙂

0 Likes
Simo7777
Apprentice
Opzioni

Ciao, io le ho mandate a far mettere a posto e mi hanno sostituito case + auricolari...senza mandarmi delle cuffie nuove (hanno cambiato i pezzi e spedito nella scatola delle cuffie vecchie) 

Ora sembra funzioni tutto...staremo a vedere

Livione1
Student
Opzioni

Salve, 

io ho lo stesso problema nel collegare le mie galaxy buds,

il sinistro funziona perfettamente mentre il destro (come per l'altro utente, mi dice che non è connesso (precisamente è comparso "!" sull' icona dell auricolare destro)

Premessa, ho fatto caricare le buds insieme al cofanetto e anche io ho già svuotato cache e cancellato dati dell'applicazione galaxy warable.

 

Come suggerito su un vostro mail ad altro utente, ho seguito la procedura quà sotto/ 

Ti suggerisco di procedere con un ripristino delle Galaxy Buds con questa semplice procedura:

 

-   Accedi all'app Galaxy Wearable

-   Informazioni sugli auricolari

-   Ripristina   

 

In seguito procedi con una nuova associazione e verifica se entrambi i dispositivi si connettono al tuo smartphone.

 

Ma sfortunatamente il menu – Ripristina non é attivo appare in grigio chiaro (non abilitato) quindi non posso procedere .

Avete altri suggerimenti?

0 Likes
pladduci
First Poster
Opzioni

Come in altri casi anche le mie "galaxy buds" hanno qualche problema: la destra si connette e funziona, la sinistra non carica e non si connette. Fatto il ripristino più volte dall'applicazione Wearable ma non c'è verso.

Già fissato appuntamento presso centro assistenza ma ho trovato chiuso. Credo che l'unica possibilità sia la sostituzione. Buona serata

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pladduci, benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

 

Si tratta del primo modello di Galaxy Buds o della seconda versione Galaxy Buds+?

 

Ti chiedo qualche informazione per comprendere meglio la situazione; si tratta di un prodotto appena acquistato oppure le usavi in precedenza e riscontri l'anomalia solo ora?

 

Inserendo gli auricolari nel proprio case, la ricarica della batteria viene regolarmente portata a termine? Quando hai provato ad associarli erano completamente carichi?

 

Aprendo l'app Wearable, risultano avvisi di errore? Potresti verificare se risultano disponibili aggiornamenti software?

 

Prova inoltre questa procedura:

 

- inserisci entrambi gli auricolari nel case

- premi e tieni premuta la superficie touch di entrambi gli auricolari per almeno 7 secondi

- verifica se la spia lampeggia in verde, per poi assestarsi

- chiudi e riapri il case, poi ritenta l'associazione tramite Galaxy Wearable

 

Se ancora non dovessi risolvere, ti confermo che potrai fare riferimento al centro assistenza Samsung per una verifica. Per conoscere gli orari di apertura puoi consultare il seguente link:

 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

 

Siamo a disposizione!

 

Ciao,

0 Likes
pladduci
First Poster
Opzioni

E' il modello Galaxy  Buds, ricevuto in promozione un anno fa con l'acquisto di un S10+.

Inizialmente ha funzionato anche se usato pochissimo.

Da circa un mese si è presentata l'anomalia di mancata carica del sinistro.

Inserendo gli auricolari nel case il dx si carica al 100%, il sx arriva al massimo al 5%.

Ho eseguito ora la procedura che hai consigliato ma non succede nulla.

Allego uno screenshot della schermata di Wearable.

Mi è stato già fissato un appuntamento con il centro assistenza della mia città, ma il giorno stabilito, ieri mattina, ho scoperto che sono inattivi, causa covid.

Ho pensato che per risolvere il problema occorrerebbe un ritiro con spedizioniere. 

Grazie per la disponibilitàScreenshot_20201202-113643_Galaxy Buds.jpg 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pladduci, 

 

in questo caso sicuramente il problema deriva proprio dalla batteria del tuo auricolare; ti confermo che sarà necessaria una verifica in assistenza.

 

Mi dispiace per il viaggio a vuoto che hai dovuto fare verso il centro!

 

Mettiamo a disposizione anche il servizio di ritiro e riconsegna del prodotto a domicilio, quindi potrai optare per questa soluzione se vorrai. Ti suggerisco di contattarci telefonicamente o via chat, così da poterti fornire tutte le istruzioni sulle modalità di assistenza e velocizzare l'apertura della pratica.

 

I nostri riferimenti sono tutti presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

 

Ciao!

0 Likes