in data 29-03-2023 12:36 PM
in data 29-03-2023 02:50 PM
Ciao David404,
puoi indicarmi se questa situazione è comune a entrambi gli auricolari o se si presenta solo con quello che indossi di solito? Ti faccio questa domanda perchè, nel caso in cui l'anomalia riguardi solo un auricolare, è possibile che sia sufficiente pulirlo seguendo questi passaggi:
Se il fenomeno è comune a entrambi, invece, vorrei chiederti qualche informazione in più per capire meglio la situazione.
Ciò che ti capita è che il suono ti sembra lontano, quindi il volume risulta basso, giusto? Senti anche dei disturbi o dei rumori?
Se senti solo il volume basso, prova a regolarlo sia dalle cuffie che dallo smartphone: puoi regolare il volume tenendo premuto l'auricolare destro, se hai impostato la regolazione del volume tramite superficie touch. Se non noti cambiamenti e il volume sembra ancora basso nonostante sia impostato al massimo, regola il volume anche tramite il dispositivo mobile connesso.
Se il volume non incrementa, vorrei che mi indicassi se questa anomalia si presenta durante l'ascolto di qualsiasi contenuto audio, sia esso un brano salvato nella memoria del telefono, un contenuto in streaming o in chiamata: questa informazione è fondamentale in quanto, se l'inconveniente si manifesta solo durante l'ascolto di contenuti specifici, potrebbe dipendere dall'applicazione utilizzata.
Resto in attesa di un tuo riscontro!
Ciao 🙂
in data 29-03-2023 07:48 PM