Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con le buds

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 12:36 PM)
287 Visualizzazioni
David404
Journeyman
Opzioni
Ho un problema con le buds 2, di solito uso solo una cuffia, e da qualche giorno si sente male la musica fa un effetto da lontano. Qualcuno saprebbe come risolvere? 
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao David404,

puoi indicarmi se questa situazione è comune a entrambi gli auricolari o se si presenta solo con quello che indossi di solito? Ti faccio questa domanda perchè, nel caso in cui l'anomalia riguardi solo un auricolare, è possibile che sia sufficiente pulirlo seguendo questi passaggi:

Cornelia_L_0-1680093731099.png

Se il fenomeno è comune a entrambi, invece, vorrei chiederti qualche informazione in più per capire meglio la situazione.

Ciò che ti capita è che il suono ti sembra lontano, quindi il volume risulta basso, giusto? Senti anche dei disturbi o dei rumori?

Se senti solo il volume basso, prova a regolarlo sia dalle cuffie che dallo smartphone: puoi regolare il volume tenendo premuto l'auricolare destro, se hai impostato la regolazione del volume tramite superficie touch. Se non noti cambiamenti e il volume sembra ancora basso nonostante sia impostato al massimo, regola il volume anche tramite il dispositivo mobile connesso.

Se il volume non incrementa, vorrei che mi indicassi se questa anomalia si presenta durante l'ascolto di qualsiasi contenuto audio, sia esso un brano salvato nella memoria del telefono, un contenuto in streaming o in chiamata: questa informazione è fondamentale in quanto, se l'inconveniente si manifesta solo durante l'ascolto di contenuti specifici, potrebbe dipendere dall'applicazione utilizzata.

Resto in attesa di un tuo riscontro!

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
David404
Journeyman
Opzioni
Ciao! Purtroppo è una cosa di entrambi gli auricolari, e non sento nessun rumore o disturbo solo l'audio un po' lontano. Ho provato anche a resettarli e non è cambiato nulla, mesi fa mi era successa la stessa cosa e si erano sistemati da soli.
0 Likes