Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 4 problemi con Maps

(Argomento creato il giorno: 29-03-2023 05:02 AM)
432 Visualizzazioni
Samu1975
Navigator
Opzioni
Non trova il gps e non naviga, soluzioni??? 
11 Risposte
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Attivalo dal telefono prima il gps... una volta che lo collega poi lo disattivi e continua con l orologio...
0 Likes
Samu1975
Navigator
Opzioni
Ok, ma non naviga comunque!!!
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Il watch4 è da Settembre che ho segnalato il problema con il GPS "pigro", che almeno la prima volta (oppure dopo un aggiornamento, ecc...) deve essere collegato allo smartphone per fixare i satelliti...Altrimenti non li trova. Fatta la prima volta, dopo riesce a trovarli in circa 2 minuti (che già questo è vergognoso).
Non si è visto nessun fix durante tutto questo tempo...Non ho parole. E non sono il solo, diversi lo hanno segnalato e continuano a farlo...Assurdo.
0 Likes
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Per navigare ha bisogno sempre di internet, quindi collegato a smartphone con bluetooth e dati attivi...
0 Likes
Samu1975
Navigator
Opzioni
Ripeto, non naviga a prescindere!!! Grazie comunque 😉
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Ah ok, allora non so perche non l ho provato mai solo dall orologio perche appunto non prende il gps da solo e quindi quanto vale lo metto dal telefono🤣
0 Likes
Samu1975
Navigator
Opzioni
È una figata con la vespa se funzionasse... Anche con GPS del cell acceso non funziona correttamente, trova il gps ma non naviga!!!
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Capito, certo sarà pure comodo... eppure lo devo provare..
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Comunque ho fatto delle prove, devi avere aperto oltre al gps, anche maps sul telefono🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ e così ti naviga... (cosa che non ha senso però) in pratica ti riporta quello che dice sul telefono...
0 Likes