Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con gruppi Whatsapp Samsung Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 21-05-2019 10:21 AM)
204 Visualizzazioni
mirkonapoli
Journeyman
Opzioni
Salve Ho un problema con le notifiche di whatsapp: nonostante per alcuni gruppi abbia impostato di NON ricevere suoni ma solo le notifiche in modalità silenziosa, l'orologio continua a notificarmi con suoni ogni messaggio in arrivo... Con telegram questo non succede, se silenzio una chat non ricevo suoni ma a schermo sul cellulare posso vedere tranquillamente la notifica sull'app che indica che è arrivato un messaggio. Leggendo sul forum americano di Samsung molte persone si lamentano di questo problema, possibile che sia colpa del software di whatsapp integrato nello smartwatch? Come potrei meglio indirizzare questa problematica ?
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mirkonapoli,

il fenomeno è legato esclusivamente alla versione di Whatsapp installata, per cui deve essere notificato ai loro sviluppatori.

Puoi inviare una segnalazione direttamente dalla pagina del Google Play Store dedicata a Whatsapp, nella sezione riservata agli sviluppatori:

E-mail sviluppatori.jpg

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mirkonapoli
Journeyman
Opzioni
Ciao @Riccardo_F Ho scritto e segnalato ai developers di whatsapp ma credo che il problema sia proprio lato smartwatch... in quanto anche se il telefono è in vibrazione/silenzioso l'orologio suona comunque...
0 Likes