Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Bixby su Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 23-12-2018 10:03 PM)
1311 Visualizzazioni
Berfrán
Pioneer
Opzioni

Da oggi pomeriggio non funziona più, se do il comando cerca...ma dopo un po' mi dice errore. 

A voi succede ogni tanto?

Perché non capisco se è un problema loro. 

Grazie 

0 Likes
11 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao FranbertDj, 

 

se il problema si presenta soltanto temporaneamente è possibile che possa dipendere da un errore sul server.

 

Ho visto, tuttavia, che hai scritto un altro post in cui segnali di aver riscontrato problemi con Bixby quando chiudi, sul telefono, l'app Galaxy Wearable; potresti darmi, gentilmente, maggiori dettagli sulle modalità in cui si presenta il problema?

 

Il sistema restituisce un messaggio di errore?

 

L'anomalia si verifica sistematicamente o soltanto in alcune circostanze?

 

Con quale telefono hai associato il Watch?

 

Attendo un tuo riscontro :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni
Allora lo smartwatch è collegato con un Huawei p20 lite, ma prima Bixby funzionava regolarmente, da una settimana Bixby funziona solamente se tengo l'app Galaxy Wearable aperta oppure quando il telefono è in carica. Ma ripeto col telefono in standby non capisce i miei comandi, capisce però se dico "Hi Bixby" ovvero apre l'app ma non capisce cosa dico va sempre in ricerca.
0 Likes
Rehquiem
Apprentice
Opzioni
Fa esattamente lo stesso a me con il P20 PRO
0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni

Oggi c'è stato un aggiornamento bello corposo sul mio Huawei P20 lite e come per magia adesso Bixby funziona.

Mah misteri 

0 Likes
Rehquiem
Apprentice
Opzioni

Bene,  questo mi tranquillizza un po . Speriamo che si aggiorni presto anche il p20 Pro.  Ho controllato gli aggiornamenti poco fa , dopo la tua risposta,  ma per adesso niente .😢

0 Likes
Berfrán
Pioneer
Opzioni

Magari appena ci sarà l'aggiornamento della solita patch si sistemerà, che poi Bixby in inglese non è che serva così tanto...però ad esempio per rispondere ad un WhatsApp visto che lì la lingua è in italiano è utile. E poi giustamente uno che spende 300€ vuole che funzioni tutto. 

0 Likes
Rehquiem
Apprentice
Opzioni
Eh si, infatti.
lara24
First Poster
Opzioni

Ho un problema analogo

Ieri ho eseguito l'aggiornamento sul mio Galaxy watch dell' applicazione bixby ed allora quando lo comando vocalmente o direttamente dall'app wearable mi dà errore insomma bixby non funziona

Colgo l'occasione per chiedere come posso fare per risolvere il problema.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lara24,

benvenuta in Community!

Hai già provato a ripristinare il tuo Galaxy Watch, per poi riassociarlo allo smartphone? La situazione potrebbe infatti dipendere da dati residui presenti dall'aggiornamento. 

Sarebbe quindi utile capire se il comportamento migliori dopo il ripristino e successiva nuova associazione.

Ciao!

0 Likes