Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate whatsapp watch active 2

(Argomento creato il giorno: 19-10-2019 07:19 PM)
1919 Visualizzazioni
Alefrezza
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti.

Ho un galaxy watch active 2 associato a un s10,fino a pochi giorni fa ricevevo chiamate da WhatsApp sull'orologio e potevo rispondere e parlare in vivavoce.

Ma ora non più,mi da solo la possibilità di rispondere da remoto sull'orologio per poi parlare con lo smartphone.

Ho già scritto al supporto di WhatsApp ma dalla risposta intendo che non sapevano neanche ci fosse una funzione del genere 

Ho controllato tutte le autorizzazioni delle notifiche ma niente da fare.

Grazie a chi mi potrà dare una mano

0 Likes
9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alefrezza,

ti confermo che il galaxy watch active 2 LTE permette di ricevere e gestire le chiamate dall'orologio.

Hai verificato se le chiamate standard funzionano e, banalmente, se lo smartphone è acceso e con la connessione dati attiva?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Auditore1998
Apprentice
Opzioni

ciao,anch'io ho lo stesso problema tuo, per caso sei riuscito a risolvere?? ho provato con il ripristino dell'orologio,ho reinstallato l'app galaxy wearble ma niente.. fino ad ieri riuscivo a rispondere ed ora nulla.. 

@Alefrezza  ha scritto:

Salve a tutti.

Ho un galaxy watch active 2 associato a un s10,fino a pochi giorni fa ricevevo chiamate da WhatsApp sull'orologio e potevo rispondere e parlare in vivavoce.

Ma ora non più,mi da solo la possibilità di rispondere da remoto sull'orologio per poi parlare con lo smartphone.

Ho già scritto al supporto di WhatsApp ma dalla risposta intendo che non sapevano neanche ci fosse una funzione del genere 

Ho controllato tutte le autorizzazioni delle notifiche ma niente da fare.

Grazie a chi mi potrà dare una mano

0 Likes
Alefrezza
Apprentice
Opzioni

Ciao, io ho risolto attivando l'impostazione del telefono "chiamata e testo su altri dispositivi" e ho collegato il mio orologio (versione del telefono  android 10).

Ti basta cercare nelle impostazioni e attivarlo collegando i tuoi dispositivi. 

Fammi sapere se hai risolto

0 Likes
Auditore1998
Apprentice
Opzioni

Ciao,il problema persiste... cioè la casa strana è che le chiamate normali mi arrivano sul telefono però quelle di wharsapp no..( i messaggi di whatsapp mi arrivano benissimo)

Mario2265
Apprentice
Opzioni

Ciao anche a me  improvvisamente non mi arrivano più le notifiche delle chiamate WhatsApp sul watch, devo dire però che questa funzione i primi tempi che ho iniziato ad usare l'orologio non era disponibile,  successivamente invece con grande piacere ho visto che oltre ai messaggi arrivavano anche le chiamate e con grande rammarico pochi giorni fa tale funzione è scomparsa. 

0 Likes
Luke891_
First Poster
Opzioni

Sì è vero pure io ho riscontrato questo problema. Come posso risolvere? Ho già attivato "chiamata e testo su altri dispositivi" ma non funziona lo stesso

0 Likes
Vinicius68
First Poster
Opzioni

Ciao, ho provato il tuo suggerimento ma il problema persiste. Ho scritto agli expert di Samsung i quali mi hanno detto che è impossibie. Io però ricordo che fino a poco tempo fa ricevevo le chiamate di Whatsapp sullo smartwach.

0 Likes
Vinicius68
First Poster
Opzioni
Ciao, ho provato il tuo suggerimento ma il problema persiste. Ho scritto agli expert di Samsung i quali mi hanno detto che è impossibie. Io però ricordo che fino a poco tempo fa ricevevo le chiamate di Whatsapp sullo smartwach.
0 Likes
Andafan
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, riscontro da ieri lo stesso problema. Ricevo sull'Active 2 le notifiche di tutte le applicazioni, tranne le videochiamate in arrivo su WhatsApp.
0 Likes