Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ieri ho effettuato l'aggiornamento del mio Galaxy Watch con la versione R500XXU1DSL1... Successivamnete nel corso della giornata ho... Visualizza Post
Ciao. Volevo avvisare che è in distribuzione l'aggiornamento in oggetto per Active 2. A me è arrivata la notifica e ho aggiornato. Non si... Visualizza Post
Ciao una domanda: ho disinstallato l'App Alti barometro e GW mi conteggia ancora i piani è normale la cosa? Io credevo che il conteggio fosse... Visualizza Post
Ma possibile che ogni volta che devo guardare l'ora di Galaxy Watch active 2 devo per forza uscire da ogni applicazione e schermata premendo il... Visualizza Post
Buonasera, da giorni ogni qual volta provo ad utilizzare bixby tramite attivazione vocale o aprendo manualmente la relativa applicazione compare un... Visualizza Post
Salve, le mie galaxy buds erano associate in precedenza a un altro telefono, purtroppo quest'ultimo si è rotto e non riesco più ad accenderlo.... Visualizza Post
Buongiorno
Mi sono accorto che il mio watch conteggia in modo errato i metri confrontandolo con quello della mia compagna ( lei ha active 2).... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo un Galaxy Watch e volevo chiedere se è possibile disabilitare il monitoraggio delle attività , che sono sempre attive.... Visualizza Post
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere perche il contapassi del mio nuovo galaxy active 2 sovrastima e sbagli il conteggio dei passi di circa... Visualizza Post
Buongiorno,
ho notato diversi post dove gli utenti si lamentano del conteggio delle calorie del Watch Active 2.
Ho letto anche diverse... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo uno smartwatch galaxy Watch 46mm connesso con un Huawei P20. Se cerco di configurare bixby ricevo sempre e solo il messaggio... Visualizza Post
Salve, sono in possesso di un GEAR S che da tempo non utilizzo, ho deciso di rimetterlo al polso, ho scaricato l'app Samsung Wearable da play... Visualizza Post
Ciao ragazzi
ho comprato un galaxy watch e L ho collegato al mio iphone7 tramite Bluetooth e Wi-Fi , funziona tutto, chiamate, messaggi,... Visualizza Post
Ciao ragazzi!
Ho un Gear sport di 4 mesi, l'ho preso usato.
Ho un consumo davvero anomalo della batteria... Appena lo stacco dalla carica... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se esiste una fascia, da associare allo smartwatch active2, per il monitoraggio anche del sonno, in modo da non dover... Visualizza Post
Salve sul gear S c'era la funzione trasferimento di chiamata quando scollegava il bluetooth dallo smartwatch, sparita dai menu nei nuovi... Visualizza Post