Salve, Recentemente ho acquistato le galaxy buds. Dopo averle collegate col mio s10+, dopo aver capito come funzionano e dopo aver... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve, Recentemente ho acquistato le galaxy buds. Dopo averle collegate col mio s10+, dopo aver capito come funzionano e dopo aver... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho un galaxy watch active 2 associato a un s10,fino a pochi giorni fa ricevevo chiamate da WhatsApp sull'orologio e potevo... Visualizza Post Ciao a tutti, riscontro da ieri lo stesso problema. Ricevo sull'Active 2 le notifiche di tutte le ap... Visualizza Post |
Buonasera, volevo una delucidazione prima dell'acquisto di questo smartwatch. Posseggo un Galaxy S10+ con sim "tre" e volevo... Visualizza Post Ciao FabioSanremo, desidero confermarti che il Galaxy Watch LTE, quindi la versione con eSIM è in gr... Visualizza Post |
Buona sera, avrei una domanda sul conteggio calorie che fa l'orologio. mi capita di fare attività indoor non censite nella lista di... Visualizza Post Grazie mille per la risposta, nello specifico, l'allenamento "altro allenamento" essendo un'attività... Visualizza Post |
Fino a qualche settimana fa speedo on riportava il numero di bracciate, addio non lo fa più. Non trovo dove impostare il conteggio né sulla App né... Visualizza Post Ciao FulvioV, benvenuto nella Community, l'applicazione indicata seppur preinstallata non appartiene... Visualizza Post |
Ciao, In questo periodo ho riscontrato un problema con le mie cuffie bluetooth della samsung (gear iconex L), questa mattina mentre ascoltavo la... Visualizza Post Ciao Sabriuzz, benvenuta nella nostra Community, ti consiglierei di disinstallare e reinstallare l'a... Visualizza Post |
Non mi funziona più il tasto indietro del mio samsung galaxy watch.....a chi mi posso rivolgere per un centro riparazioni zona forli cesena???? Visualizza Post Ciao Nino16, quanto stai riscontrando potrebbe essere un'anopmalia hardware legata al tasto fisico d... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo aver ritirato il Galaxy Watch Lte dall'assistenza (sostituzione scheda madre) la esim non si associa più al Watch poiché... Visualizza Post Ciao SerMel, benvenuto nella nostra Community, la eSIM è virtualmente collegata all'hardware del Wat... Visualizza Post |
Salve a tutti! Ho un samsung s8+ e il gear 1. Il problema é questo: non arriva piu nessuna notifica! L' orologio é rimasto spento per... Visualizza Post E per quale motivo non é piu compatibile? Sono costretto a dover comprare il nuovo modello? Assurdo.... Visualizza Post |
Ho un Samsung Galaxy Watch Active 2 e ho notato un enorme consumo di batteria, praticamente dura circa 12 ore, prima avevo un Samsung Gear Sport e... Visualizza Post Salve, la modalità Risparmio Energetico mantiene comunque attivi i sensori dell'orologio? Visualizza Post |
Buongiorno, ho ordinato le cuffie Level Active blutooth ma non riesco a caricarle. Mi potete aiutare? Uso il cavo USB della confezione ma non si... Visualizza Post Ciao Marta0375, benvenuta nella nostra Community, se neanche il led rosso si accende è possibile che... Visualizza Post |
Buongiorno. Chiedo gentilmente alcune informazioni riguardo al dispositivo in oggetto. Sono possessore di un Galaxy Watch 46 mm e passando... Visualizza Post Ciao. Grazie per la rapida risposta. in questi giorno ho avuto modo di guardarci un po meglio e alcu... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se era possibile nascondere le mie galaxy buds ai dispositivi altrui e renderle visibili solo al mio S9+ Visualizza Post @RockFire550 ha scritto: Salve, volevo sapere se era possibile nascondere le mie galaxy buds ai disp... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Sono interessato al Active 2 44mm in versione Lte. Siccome in Italia non c'è e non si sa se e quando arriverà, ne vorrei... Visualizza Post Ciao kijomo, tecnicamente il dispositivo Galaxy Watch Active 2 non ha alcuna limitazione di questo t... Visualizza Post |
Ho uno smartwatch Galaxy Watch 42mm (SM-R810) accoppiato con uno smartphone Google Pixel 2 che recentemente è stato aggiornato via OTA ad Android... Visualizza Post Nulla sono contento che hai risolto 😉 Mi sa che gli unici altri devices ad aver ricevuto android 10... Visualizza Post |
Salve, ho problemi con il rilevamento dei km percorsi con il Galaxy Watch Active 2 nella modalità di allenamento ciclismo.Credo di aver abilitato... Visualizza Post Ho lo stesso problema con Active 2 e non riesco a risolverlo. Qualche suggerimento? Visualizza Post |
Buongiorno. Qualcuno ha notizie / ha già ricevuto dell'aggiornamento R820XXU1BSI9/R820OXA1BSI9 che pare sia in circolazione dai primi di... Visualizza Post |
dopo una rapida occhiata nel forum non ho trovato nulla, quindi apro questo tred per una semplice questione: quando effettuo un attività (nel mio... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mi è arrivato ieri il Galaxy Watch 46mm. Ho effettuato tutte le operazioni preliminare e funziona tutto correttamete tranne... Visualizza Post |
Ciao a tutti. L'orologio è andato in modalità risparmio energetico e non ne vuole più sapere di essere disattivato. In pratica avvia la... Visualizza Post Impostazioni Accessibilità Miglioramento della visibilità Verifica che siano disattivati Scala di gr... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
23 | |
23 | |
11 |