Salve, volevo sapere se le Buds funzionano come isolante dall'ambiente esterno anche senza ascoltare la musica. Grazie Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve, volevo sapere se le Buds funzionano come isolante dall'ambiente esterno anche senza ascoltare la musica. Grazie Visualizza Post |
Buon giorno sono passata da su a note 10 ma non riesco a collegare il telefono all'orologio. La app non trova il dispositivo. Cosa devo fare?... Visualizza Post Da telefono ImpostazioniApplicazioniWearableCancella dati e cache Da Orologio Impostazioni Generale ... Visualizza Post |
Ho aggiornato il galaxy watch plugin e sono spariti i link a samsung health e allo store, mentre per il primo esiste l app, per lo store non so piu... Visualizza Post Ho collegato il watch a un lg g7, i link alle 2 app in prima pagina sono spariti, lo store è raggiun... Visualizza Post |
Buonasera. Chiedo gentilmente come funziona il monitoraggio stress di Active 2 in quanto capita di essere a riposo con 45 battiti e trovarsi lo... Visualizza Post Ad integrazione metto 2 immagini che mostrano che qualcosa non va nella gestione software. Alle 15 h... Visualizza Post |
Salve, il mio galaxy watch active 2 è difettoso, nonostante abbia impostato il display per rimanere sempre attivo, appena mi siedo o mi stendo sul... Visualizza Post Ciao Sergioss, la funzione Orologio sempre attivo si disattiva automaticamente quando è attiva la mo... Visualizza Post |
Durante gli esercizi, corsa camminata, l'orologio (s3 frontier) va in pausa premendo involontariamente il tasto. E' possibile bloccare il... Visualizza Post Ciao albertoti, Benvenuto sulla Community Samsung, non è possibile in alcun modo bloccare l'interazi... Visualizza Post |
salve, ho comprato le galaxy buds più o meno 3 settimane fa e adesso da qualche giorno ho iniziato a riscontrare un problema, la galaxy buds... Visualizza Post Ciao francy765, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Hai provato a procedere con una nuova as... Visualizza Post |
salve a tutti, come da titolo il mio galaxy watch non funziona per l' applicazione nuoto. In pratica non conta le bracciate e non ho fatto... Visualizza Post Grazie per il benvenuto Veronica. Le altre attività sono registrate regolarmente come i passi e la f... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi mi sono arrivate le Galaxy Buds nuove ma l'auricolare sinistro non viene rilevato dal telefono. La confenzione era intatta... Visualizza Post Ciao, ti ringrazio per la risposta. La cuffia ha deciso di tornare a funzionare da sola la mattina d... Visualizza Post |
Salve, da quando ho aggiornato il mio huawei mate 20 ad Emui 10 il mio orologio si disconnette continuamente. Principalmente avviene non appena... Visualizza Post Ciao fabioricali, benvenuto nella Community Samsung! Considerando quanto descritto è molto probabile... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo aver acquistato un watch active ho notato, non essendo presente una componente audio essendo quello di prima generazione, che... Visualizza Post Ciao CrysK, ti ringrazio per averci comunicato la tua interessante considerazione. Sarà nostra premu... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da ieri sera il buds destro non funziona e non ricarica più. Volevo sapere se era capitato a qualcun'altro. Pensavo in... Visualizza Post Ciao Michele_E, ho riportato gli auricolari al negozio e li invieranno in assistenza, quella più vic... Visualizza Post |
Buongiorno. Chiedo gentilmente se possibile integrare anche per l'Active 2 , i dati di salita e discesa nel riepilogo corsa. Visto che i... Visualizza Post Ciao rriva78, ho segnalato internamente il tuo suggerimento; non so dirti se vi sia la volontà di re... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho un huawei p10 e sarei interessato all'acquisto di un samsung galaxy active watch 2. Pur rispettando i parametri... Visualizza Post Perché io nel mio telefono possiedo sia galaxy wearable sia samsung health, ma nelle recensioni vedo... Visualizza Post |
Ciao a tutto, posseggo un gear s3 frontier e un iphone 8. Nessun problema con l'app sul telefono e con il watch se non fosse che non riesco a... Visualizza Post Anche io ho rilevato questo problema. Il telefono non si connette proprio allo store mentre dalla ap... Visualizza Post |
Le buds si connettono bene allo smart tv ma non esiste modo di modificare il volume che rimane di un basso snervante, consigli? (Utili). Grazie... Visualizza Post Ciao Yanomax, quanto riscontri non è un'anomalia, ma dipende dal fatto che le Galaxy Buds sono cuffi... Visualizza Post |
Buongiorno Ho comprato l'orologio nuovo della Samsung possiedo come telefono un Google Pixel 3A. L'orologio funziona correttamente in... Visualizza Post Ciao @alfiobelli, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Sono davvero spiacente per quanto hai riscontr... Visualizza Post |
Salve ho acquistato da poco le Galaxy buds ma ho riscontrato subito 2 problemi: 1) quando ricevo una chiamata sento solo la suoneria e non Il... Visualizza Post Ciao Luca4416, benvenuto nella Community Samsung! Potresti indicarci a quale smartphone hai connesso... Visualizza Post |
Come da oggetto c'è la possibilità di rispondere tramite watch active2 collegato in bluetooth allo smartphone vocalmente dicendo... Visualizza Post Buongiorno, volevo sapere se col watch active 2 versione 40 mm si può rispondere a chiamate e messag... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Vi chiedo di darmi una mano, possiedo uno smartphone Xiaomi mi 9 se e da poco ho comprato il Galaxy Watch, l'unica... Visualizza Post Ciao Andregalaxy29, benvenuto nella Community Samsung! Tenendo conto di ciò che descrivi sembrerebbe... Visualizza Post |