Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema calendario smartwatch

(Argomento creato il giorno: 20-03-2019 02:20 PM)
1551 Visualizzazioni
Kaviezel
Student
Opzioni

Salve a tutti.

Due giorni fa ho acquistato un galaxy watch, ma mi sono accorto di un problema.

L'applicazione calendario dello smartwatch non si sincronizza col mio s9+ e inoltre quando vado a toccare un giorno qualsiasi che non sia il giorno odierno non mi apre il giorno selezionato ma ritorna al mese corrente.

In questo modo non mi rende possibile selezionare nessun giorno che non sia il giorno corrente...aiuto pleaseee!!

0 Likes
11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Kaviezel,

il Gear S9 è stato aggiornato all'ultima versione del sistema operativo?

Al contempo anche il Galaxy Watch è aggiornato all'ultima versione del software?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Kaviezel
Student
Opzioni

Ciao riccardo grazie per la risposta,

Purtroppo si, è tutto aggiornato all'ultima versione software, sia lo smartphone che smartwatch, anche l'app wearable.

Ho controllato anche nell'app calendario dello smartphone e tutti i miei calendari sono abilitati alla sincronizzazione, ma proprio non funziona...non ne capisco il motivo...i due calendari proprio non comunicano tra loro. 

0 Likes
massimomk
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io ho lo stesso problema con un galaxy watch active 2. Il calendario del watch non è sincronizzato con quello del telefono. mi potete aiutare a risolvere? grazie 

0 Likes
fabrytogno
First Poster
Opzioni

Qualcuno è riuscito a sincronizzare il tutto? Perchè anche io ho lo stesso problema..... mi ha  sincronizzato solo 15 giorni.... a meno che nn si sincronizzino solo un determinato numero di giorni alla volta(è solo un mio pensiero) se invece si può sincronizzare per più giorni qualcuno può spiegarmi come fare? Smartphone galaxy A9 e watch 4.

Grazie

0 Likes
paolopaul
First Poster
Opzioni
Stesso problema. Soluzioni?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao paolopaul, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per avere il quadro completo della situazione potresti indicarmi quale orologio e quale telefono stai utilizzando nello specifico?

Inoltre, riscontri solo una difficoltà di sincronizzazione del calendario oppure anche per la visualizzazione dei giorni?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Pablito79
Student
Opzioni

Buon giorno, anche io ho il problema della sincronizzazione del calendario, mi serve per le medicine che devo prendere più volte al giorno, il mio telefono è un honor s20, ho fatto tutti gli aggiornamenti anche dell'orologio, da premettere che fino a gennaio 2022 funzionava.... Che peccato ora devo cercare un altro orologio.... 

0 Likes
Pablito79
Student
Opzioni

Dimenticavo orologio galaxy watch 3

0 Likes
Vally323
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ti capisco stesso problema, io ho un s10 ma la situazione non cambia, e anche con il contapassi idem, sembrano non parlarsi tra di loro
0 Likes