in data 25-04-2023 07:12 AM
Buongiorno problema con one number di tim, dopo aver fatto reset al mio samsung watch 4 lte, dove funzionava il onenumber, vado a configurare nuovamente il piano tariffario e mi esce ka scritta piano già in uso su altro smartwatch! E quindi niente attivazione! Chiamato tim e aperto il reclamo, ma sono gg che nessuno mi contatta, avete qualche soluzione? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-02-2024 07:14 PM
in data 27-02-2024 12:44 PM
in data 27-02-2024 02:22 PM
Ciao lo avevo già scritto in un'altro post:
A me funziona sia prima con Galaxy Watch 5, che adesso con Galaxy Watch 6, sul cellulare bisogna installare Galaxy Wearable premetto che sono cliente Tim e ho fatto tutto online su MyTim, entrando con il mio account posso vedere le applicazioni che ho attivato sul Galaxy Watch e quelle da attivare, invece quando ho preso il Galaxy Watch 6 ho dovuto disattivare il servizio, attendere conferma tramite controllo sul sito MyTim, e poi attivarlo di nuovo. Per attivare il servizio si entra nella App Galaxy Wearable (sul cellulare) e si apre Piani Tariffari e si attiva. Spero di essermi spiegato bene.
27-02-2024 03:57 PM - modificato 27-02-2024 03:57 PM
Ciao diegomec, bentornato sulla Community Samsung!
Se stai riscontrando difficoltà con l'attivazione del tuo piano tariffario nonostante i suggerimenti degli utenti, ti suggeriamo di segnalare la situazione al tuo gestore telefonico, in quanto l'attivazione e la gestione del piano tariffario dipende da quest'ultimo.
Tienici pure aggiornati, se ti va.
Ciao!
in data 06-03-2024 10:06 PM
Samsung Watch lte .47 chi mi guida a Tim o ne number piano non trovato mi hanno disattivato e riattivo Tim one number adesso non funziona niente aiutooo
in data 07-03-2024 02:15 PM
in data 23-10-2024 05:16 AM
ma veramente???😒😒
in data 23-10-2024 10:31 AM
in data 17-12-2024 06:37 PM
Buon giorno, ho il Samsung whatch 6 Classic, ma quando cerco di configurare One Tim Number mi chiede un codice, il telefono in mio possesso e un Realmi 11 pro+ 5G, e dovrebbe essere compatibile da ciò che ho letto nel sito Samsung. Credo sia un problema di Telefono e App werable, potreste aiutarmi?
in data 18-12-2024 02:52 PM
Ciao @Antonello_M, ti do il bentornato in Community! 🤝
Come indicato nel corso di questo thread, la procedura di attivazione e di gestione del piano tariffario è fornita dal gestore stesso.
Accedendo a questa pagina, trovi una guida offerta dal tuo gestore per la configurazione del piano:
Se ti viene richiesto un codice, è possibile che sia stata erroneamente spuntata la seguente voce:
Resto a disposizione.
Ciao!