Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probkema tim one number

(Argomento creato il giorno: 25-04-2023 07:12 AM)
6829 Visualizzazioni
Nuccio72
Pioneer
Opzioni

Buongiorno  problema con one number di tim, dopo aver fatto reset al mio samsung watch 4 lte, dove funzionava il onenumber, vado a configurare nuovamente il piano tariffario e mi esce ka scritta piano già in uso su altro smartwatch!  E quindi niente attivazione! Chiamato tim e aperto il reclamo,  ma sono gg che nessuno mi contatta,  avete qualche soluzione? grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
diegomec
Navigator
Opzioni
Come si attiva dictor mobile?
0 Likes
diegomec
Navigator
Opzioni
Anche io continuo a disattivare tramite call center, rifaccio abbinamento ma niente non so come risolvere
0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ciao lo avevo già scritto in un'altro post:

A me funziona sia prima con Galaxy Watch 5, che adesso con Galaxy Watch 6, sul cellulare bisogna installare Galaxy Wearable  premetto che sono cliente Tim e ho fatto tutto online su MyTim, entrando con il mio account posso vedere le applicazioni che ho attivato sul Galaxy Watch e quelle da attivare, invece quando ho preso il Galaxy Watch 6 ho dovuto disattivare il servizio, attendere conferma tramite controllo sul sito MyTim, e poi attivarlo di nuovo. Per attivare il servizio si entra nella App Galaxy Wearable (sul cellulare) e si apre Piani Tariffari e si attiva. Spero di essermi spiegato  bene.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao diegomec, bentornato sulla Community Samsung!

Se stai riscontrando difficoltà con l'attivazione del tuo piano tariffario nonostante i suggerimenti degli utenti, ti suggeriamo di segnalare la situazione al tuo gestore telefonico, in quanto l'attivazione e la gestione del piano tariffario dipende da quest'ultimo.

Tienici pure aggiornati, se ti va.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
roberto4444
First Poster
Opzioni

Samsung Watch lte .47 chi mi guida a Tim o ne number piano non trovato mi hanno disattivato e riattivo Tim one number adesso non funziona niente aiutooo

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_i1iUswu, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Temo di non aver capito la richiesta, e ti sarei grato se potessi riformularla in modo chiaro e dettagliato.

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
dinob
Journeyman
Opzioni

ma veramente???😒😒

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @dinob,

hai necessità di assistenza?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Antonello_M
First Poster
Opzioni

Buon giorno, ho il Samsung whatch 6 Classic, ma quando cerco di configurare One Tim Number mi chiede un codice, il telefono in mio possesso e un Realmi 11 pro+ 5G, e dovrebbe essere compatibile da ciò che ho letto nel sito Samsung. Credo sia un problema di Telefono e App werable, potreste aiutarmi?

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Antonello_M, ti do il bentornato in Community! 🤝

Come indicato nel corso di questo thread, la procedura di attivazione e di gestione del piano tariffario è fornita dal gestore stesso.

Accedendo a questa pagina, trovi una guida offerta dal tuo gestore per la configurazione del piano:

https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/pdf/assistenza/per-la-tua-linea/esi...

Se ti viene richiesto un codice, è possibile che sia stata erroneamente spuntata la seguente voce:

Claudia_S_0-1734529821685.png

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes