Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probkema tim one number

(Argomento creato il giorno: 25-04-2023 07:12 AM)
6830 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Nuccio72
Pioneer
Opzioni

Buongiorno  problema con one number di tim, dopo aver fatto reset al mio samsung watch 4 lte, dove funzionava il onenumber, vado a configurare nuovamente il piano tariffario e mi esce ka scritta piano già in uso su altro smartwatch!  E quindi niente attivazione! Chiamato tim e aperto il reclamo,  ma sono gg che nessuno mi contatta,  avete qualche soluzione? grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nuccio72
Pioneer
Opzioni

Buongiorno ho risolto con doctor tim mobile, sevizio a pagamento tim ! Era rimasto registrata ka prima configurazione, resettato la mia linea ho potuto riconfigurare il piano tariffario.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
31 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nuccio72,

mi spiace per questa situazione. Casistiche di questo tipo sono legate direttamente al gestore telefonico e ai servizi offerti dal gestore, per cui solo TIM può intervenire.

Se il numero non viene riconosciuto in fase di configurazione, evidentemente è necessario un approfondimento lato gestore sullo specifico servizio One Number.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
Nuccio72
Pioneer
Opzioni

Buongiorno ho risolto con doctor tim mobile, sevizio a pagamento tim ! Era rimasto registrata ka prima configurazione, resettato la mia linea ho potuto riconfigurare il piano tariffario.

0 Likes
JACK_F
Navigator
Opzioni
Ciao, stesso problema per passaggio da gw4 a gw5 pro. Servizio 119 mette giù non appena pronunci la parola onenumber.
Un anno fa una mezza odissea per attivare il profilo tariffario sul gw4 e adesso ci risiamo per cambio smartwatch.
Servizio pessimo e forse deciderò di mollare tutto e optare per sim + esim di altri operatori. Sommando le due spese arriverei alla stessa cifra che pago per tim.
0 Likes
xMarcyx
Student
Opzioni
Buongiorno,  è da una settimana che ho attivato Tim one number da associare al mio Samsung  watch 5 pro Lte, purtroppo nell'ultima parte della  fase di configurazione è apparso un'errore 102. Ripetendo la procedura mi dice che il dispositivo è abbinato, ma in realtà non funziona nulla se non connesso al telefono.  Chiamo tutti i giorni per avere assistenza, ogni operatore dice cose diverse, mi fanno ripristinare il dispositivo ,  senza alcun esito, ho anche un n° di pratica,  ma non riesco a risolvere il problema. Sinceramente  trovo veramente un servizio scadente, in quanto ho pagato un servizio e non posso utilizzarlo. Resta solo da disabilitare tale opzione, e passare a un'altro operatore che fornisce one number. Fatemi sapere se è capitato a qualcuno di voi, e come avete risolto. Grazie. 
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao JACK_F, benvenuto xMarcyx,

mi dispiace davvero che le difficoltà con l'attivazione del piano tariffario non vi stiano permettendo di sfruttare appieno il vostro Galaxy Watch5 Pro LTE. 

Da parte nostra, possiamo confermarvi il pieno supporto all'utilizzo delle eSIM, tuttavia la configurazione dei piani tariffari è onere del gestore telefonico, che dovrà pertanto fornirvi assistenza. Il nostro consiglio, dunque, è insistere con l'operatore così da ottenere una soluzione definitiva.

Saremmo davvero grati se, chiunque avesse novità o informazioni utili, volesse condividerle con la Community per essere d'aiuto agli altri. 🙂

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
xMarcyx
Student
Opzioni
Seguito alla disattivazione di TIM one number con rimborso dell'opzione, ho riattivato il servizio, questa volta mi è uscito errore 2003. Dopo circa 3 giorni l'errore è scomparso, e appare il piano del gestore I TIM. Nonostante tutto non riesco a usufruire del servizio, adesso esce non registrato sulla rete. Una missione insomma.
0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Sul sito della Tim sembra da come scrivono semplice boh......

TIM Immagine 2023-07-28 180645.png

0 Likes
Nuccio72
Pioneer
Opzioni
Chiama tim assistenza quella a pagamento 5 euro un mese e ti resettato la linea non lo smartwatch.
0 Likes
Nuccio72
Pioneer
Opzioni
L assistenza normale alcuni fanno finta di non capire e ti chiudono la chiamata altri ti aprono una segnalazione e campa cavallo, io 30 secondi fatto mi e costato 5 euro, ma e colpa di tim che non provvede a dare una strigliata a i suoi operatori, ci sono alcuni che veramente ti lasciano a bocca aperta oltre che arroganti