Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho fatto uno stesso percorso (20km), stesso itinerario in bici per ben 3 volte e ho avuto, in calorie bruciate, valori differenti. Perché. Grazie.
... Visualizza Post
Oggi durante un temporale improvviso il mio Watch Active 1 si è bagnato ha iniziato a fare la scritta blu rebooting in loop fino a spegnersi per la... Visualizza Post
Sto provando a registrare le mie galaxy buds pro che ho acquistato qualche anno fa su samsung members, ma mi dice che il codeice imei/seriale non è... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con le buds 2 pro, appena prese. Non ho riscontrato mai qiesot problema sulle buds pro che avevo.
In pratica con... Visualizza Post
Ciao!volevo solo avere una conferma...l'offerta vodafone one number nn è compatibile con un watch 4 giusto?e come mai,visto che lo smartwatch... Visualizza Post
Buonasera,
Non riesco ad attivare una carta di debito per utilizzarla come pagamento con Watch 5.
La carta funziona benissimo con l'S23... Visualizza Post
Salve,ho da poco un galaxy Watch 4 e mi funziona abbastanza bene. Ieri ho installato whatsapp sull'orologio e va molto bene, tranne il fatto... Visualizza Post
Ebbene sì, l'applicazione di sistema Schermo può consumare di più su qualsiasi Galaxy Watch base/Active, in questo caso, ho un Watch 4 (base) e... Visualizza Post
La pressione sanguigna non funziona proprio ti da sempre la media delle 3 misurazioni e una fregatura
Mi hanno già cambiato scheda madre... Visualizza Post
Buongiorno il mio cap è 70123 vorrei sapere dove si trova un centro assistenza Samsung perché vorrei far incollare il display del mio orologio... Visualizza Post
Buongiorno. Qualche settimana fa, ho finito di mettere in funzione il mio S22, dovendo quindi riassociare il Samsung Watch (modello SM-R890, se... Visualizza Post
ho comprato ieri un samsung watch 4 da 40mm e quando mi arrivano le notifiche, ad esempio di whatsapp non posso leggere il contenuto oppure... Visualizza Post
Salve chiedo a Samsung se potrebbe introdurre una funzionalità per smartwatch, la possibilità di avere "solleva il polso per visualizzare... Visualizza Post
ciao non riesco ad associare il mio galaxy watch 4 al pagamento nfc l app samsung pay sull orologio si apre mi dice di premere il tasto indietro e... Visualizza Post
Ciao,
Non riesco a collegare il galaxy watch 5 con il mio Huawei P30 lite (Emui12). Al momento dell'associazione si presenta l'errore... Visualizza Post