È possibile avere il programma Beta per il Galaxy Watch4 per avere in anteprima la prossima versione del software? Visualizza Post
No, non si può fare La beta di One UI 5.0 non c'era in Italia, quindi nemmeno la One UI Watch 5 Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
È possibile avere il programma Beta per il Galaxy Watch4 per avere in anteprima la prossima versione del software? Visualizza Post No, non si può fare La beta di One UI 5.0 non c'era in Italia, quindi nemmeno la One UI Watch 5 Visualizza Post |
È possibile fare una ricalibrazione dei passi su Galaxy Watch4Watch4 40mm? Visualizza Post Ciao Penso che si ricalibri ogni giorno, non si può fare nello stesso giorno Saluti! Visualizza Post |
Ciao a tutti. In merito alla funzione in oggetto, mi sono accorta che c'è ancora collegato il Galaxy Watch. Come faccio a... Visualizza Post |
Spero che samsung one ui watch 5.0 porta con sé tante migliorie livello software. E da mesi che tastiera di samsung su watch e peggiorata e... Visualizza Post Il Watch 4 non è un fulmine, ha qualche lag e le app non sono fulminee nell' apertura, e sui consumi... Visualizza Post |
Mi confermate che nella lista degli aggiornamenti di Watch 4 c'è un'errore? Mi sono trovato Android Wear in questo modo ... Visualizza Post |
Già da tempo ogni tanto il mio Watch 4 LTE suona come ci fosse una notifica ma non compare nulla. Ma oggi avevo il tablet in mano e mi sono... Visualizza Post Effettivamente le notifiche per Gmail erano disabilitate, ma allora non avrebbe neanche dovuto suona... Visualizza Post |
Buon giorno, ho attivato la funzione rilevazione cadute per il mio nuovo watch 5 pro, ma mi sa un sacco di falsi positivi! È già la terza... Visualizza Post Ciao lucaettori, questa discrepanza di tempo non è normale. Rilevi altri lag nelle normali operazion... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un galaxy watch 5, ma rispetto al GEAR s3 che avevo in precedenza, la scheda del calendario mostra solo quello del mese... Visualizza Post Buongiorno, mi unisco alla domanda anche io. Ho un watch 6 ma la situazione è analoga. Confermo che ... Visualizza Post |
Buonasera, ho sentito parlare e ho letto in giro di una funzione che permette di collegare un paio di buds a due telefoni samsung con lo stesso... Visualizza Post Ciao, farò il possibile per trovare una custom rom che introduca la one ui 5. Io ho il problema cont... Visualizza Post |
Si può parlare dal microfono dello smartphone alle buds2 pro così come si può fare sulle airpods di apple? Visualizza Post Ciao @Vtp, bentornato in Community! Le nostre Buds2 Pro sono progettate in modo da utilizzare il pro... Visualizza Post |
Ciao, questa mattina prendendo il mio Gear dal suo caricatore ed ha iniziato a vibrare alternativamente e appare e scompare la scritta Samsung Gear... Visualizza Post Ciao @Kari_19, benvenuta in Community! Mi spiace per questa situazione. Visto cbe i riavvii del tuo ... Visualizza Post |
Salve mi hanno rubato le buds 2 senza la custodia e vedendo che non si potevano collegare senza di quello me le hanno gettate, solo che vado nel... Visualizza Post |
Buonasera, avevo bisogno di un’informazione. Pur essendo i Galaxy Buds Live dotati di bluetooth 5.0, li posso utilizzare con un iPad Air 2 che è... Visualizza Post |
Ho acquistato il prodotto in oggetto, mi sono accorto che l'auricolare di sinistra ha problemi di collegamento. Se il telefono è nella tasca... Visualizza Post E però che sbattimento: se disinstallo Galaxi Werable poi devo ri connettere anche il Galaxy watch. ... Visualizza Post |
Samsung Buds2 Cuffie Bluetooth perso 1 Cuffia in un buco acquistarne 1 singola sx Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da qualche giorno non trovo più le buds pro ho usato la funzione trova auricolari personali e mi dice che si trovano nei pressi... Visualizza Post Ciao Marcodece69, grazie a te per il riscontro. Il messaggio in questione viene notificato sullo sma... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho il problema di non poter scaricare Samsung healt monitor perché utilizzo un oneplus 8pro. stavo pensando quindi di prendere un... Visualizza Post Ciao e grazie per la risposta. È un bel problema... Secondo voi, se lo collego via WiFi al telefono ... Visualizza Post |
Chiamate e testo su altri dispositivi non si attiva, resta sempre l'icona del caricamento su connetti a dispositivi tramite Non... Visualizza Post Ciao @California0220, considerando le difficoltà riscontrate, ti consiglio di fare riferimento al no... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho dovuto fare un ripristino sul watch in oggetto e non riesco più a trovare un quadrante che ho acquistato sul play store e non... Visualizza Post Ciao Maxymo, siamo davanti all'acquisto di un quadrante sviluppato da società terze, non da Samsung,... Visualizza Post |
Salve a tutti, 4 mesi fa ho acquistato un paio di Buds 2 e per i primi 3 mesi hanno funzionato perfettamente. Da un mese circa a questa... Visualizza Post Ciao, @Carmelo46, ti do il benvenuto in Community! In merito a quanto riscontrato, considerando le v... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |