Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI Watch 5

(Argomento creato il giorno: 07-06-2023 06:19 PM)
472 Visualizzazioni
racalpaolo
Pioneer
Opzioni
 Leggevo che è possibile inscriversi al programma beta one UI per Watch 5 sapete aiutarmi ? Grazie 
15 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
In italia non e disponibile. E meglio non installare la beta come dispositivo principale
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

La Beta per Galaxy Watch 5 verrà rilasciato solo in Corea e negli Stati Uniti.
L'Italia non rientra nel programma e, di consegienza, non hai la possibilità di iscriverti

HUFWBCx.png
0 Likes
racalpaolo
Pioneer
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
racalpaolo
Pioneer
Opzioni
Ok grazie
Opzioni
Come nelle One UI dei telefoni e dei tablet, la beta in Italia non è disponibile, una volta ho chiesto della beta di One UI 5.0, un Members Star come Anatolia ha detto che non era disponibile in Italia, quindi tutte le beta verranno da noi
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

racalpaolo2 in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, come anticipato dagli utenti della Community (che ringrazio per la collaborazione), il programma Beta per la One UI (anche del Watch) non è disponibile per il nostro paese.

Laddove volessi approfondire questo argomento, ti invito a consultare il portale dedicato: https://developer.samsung.com/one-ui-beta

Il servizio è disponibile esclusivamente per Cina, Germania, India, Polonia, Repubblica di Corea, Regno Unito e Stati Uniti.

Grazie per l'interessamento mostrato, resto a tua completa disposizione per maggiori delucidazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
racalpaolo
Pioneer
Opzioni
Grazie per l'attenzione
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Deludente, ecco perché siete sempre sotto ad apple. Loro raccolgono feedback da tutto il mondo 365 giorni l'anno, voi da 4/5 nazioni una volta l'anno.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao bizio79,

mi spiace leggere le tue parole.

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto scrivi?

Hai necessità della nostra assistenza?

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes