Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probkema tim one number

(Argomento creato il giorno: 25-04-2023 07:12 AM)
6814 Visualizzazioni
Nuccio72
Pioneer
Opzioni

Buongiorno  problema con one number di tim, dopo aver fatto reset al mio samsung watch 4 lte, dove funzionava il onenumber, vado a configurare nuovamente il piano tariffario e mi esce ka scritta piano già in uso su altro smartwatch!  E quindi niente attivazione! Chiamato tim e aperto il reclamo,  ma sono gg che nessuno mi contatta,  avete qualche soluzione? grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
Wolf83
Apprentice
Opzioni
Qual'è il numero dell'assistenza a pagamento di cui parli?
Nuccio72
Pioneer
Opzioni
Buongiorno ti allego screenshot con tutte le modalità per attivarlo Wolf83
0 Likes
Nuccio72
Pioneer
Opzioni
Questi sono i modi oer attivare il servizio io ho risolto Screenshot_20230806-072701_Samsung Internet.jpg
0 Likes
cartlek
First Poster
Opzioni

Ciao, 

anch'io ho lo stesso problema 

Samsung flip4 e galaxy watch classic 6

ho riprovato a configurare decine di volte ma niente. 

Possibile che vendono un servizio "Tim one number" che non funziona?

0 Likes
mike8999999
First Poster
Opzioni
Ciao ti posso contattare in pv ha un recapito?
0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

A me funziona sia prima con Galaxy Watch 5, che adesso con Galaxy Watch 6, sul cellulare bisogna installare Galaxy Wearable  premetto che sono cliente Tim e ho fatto tutto online su MyTim, entrando con il mio account posso vedere le applicazioni che ho attivato sul Galaxy Watch e quelle da attivare, invece quando ho preso il Galaxy Watch 6 ho dovuto disattivare il servizio, attendere conferma tramite controllo sul sito MyTim, e poi attivarlo di nuovo. Per attivare il servizio si entra nella App Galaxy Wearable (sul cellulare) e si apre Piani Tariffari e si attiva. Spero di essermi spiegato  bene.

0 Likes
Deda75
Voyager
Opzioni
Scusa ho il tuo stesso problema! Come si fa ad usare doctor tim mobile ? E scusa l'ignoranza ma cos'è?
0 Likes
Nuccio72
Pioneer
Opzioni
E un servizio tim di assistenza tel. Ma non il 119 , al numero 40916 oppure40915 si attiva ad un costo di 5 euro per una settimana . Parli con un operatore che in due secondi se hai il mio stesso problema, resetta la linea e puoi riconfigurate il piano tariffario
Deda75
Voyager
Opzioni
Ok grazie 😊
0 Likes
Nuccio72
Pioneer
Opzioni
Fammi sapere se risolvi 😊
0 Likes