Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché Samsung non fa anche cuffie NON IN-EAR?

(Argomento creato il giorno: 20-05-2023 11:06 AM)
919 Visualizzazioni
Nexuspolaris
Explorer
Opzioni
Andrò dritto al sodo, le cuffie IN-EAR non sono per tutti, nel mio caso si sfilano dalle orecchie e cadoni, sono fastidiose perché creano pressione. Le migliori come ergonomia e audio, sempre per me, sono le airpods di Apple ma non sono gestibili dai sistemi Android se non con app di terze parti (con scarsi risultati!) . 

Gradirei che Samsung producesse anche una linea di cuffie come le airpods completamente gestibili da Android. Io ho un S23 Ultra e vorrei avere delle cuffie ergonomiche dal suono perfetto da controllare completamente con il mio cellulare, anche a costo di pagarle quanto le airbuds di Apple 
27 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

allora le Galaxy Buds Live fanno per te: https://www.samsung.com/it/audio-sound/galaxy-buds/galaxy-buds-live-mystic-bronze-sm-r180nznaeua/

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Nexuspolaris
Explorer
Opzioni
Hai mai provato nella corsa le airpods? Sono ergonomiche e stabili, niente a che vedere con i "fagioli" che mi hai inviato.

Samsung sbaglia a voler diversificare la produzione da quello che Apple ha già segnato... Basterebbe che Samsung producesse qualcosa di simile in accoppiata alla versione in-ear per far contenti tutti, in rispetto delle diverse caratteristiche fisiche che gli utenti hanno.

Tutto qui
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Le Galaxy Buds Live sono auricolari non in ear ed è una delle lineup di auricolari per l'ecosistema Galaxy.

Mi verrebbe da farti la stessa domanda: hai mai provato le Galaxy Buds Live durante una cosa?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Alessandro205
Pathfinder
Opzioni
Sono pienamente d'accordo con te, anche io ho un S23 Ultra e vorrei delle cuffie Samsung stile airpods ( che posseggo) perché sono veramente comode da indossare, anche quando corro.
Nexuspolaris
Explorer
Opzioni
Non le ho mai provate, ho sempre avuto le airpods e quel tipo di disegno si adatta perfettamente al mio padiglione auricolare.

Ti dirò di più, quel disegno di cuffia lo conosco e lo uso ancora ora sull'ipod 6 nano ed è l'unico modello di cuffia che ben si adatta e resta fermo anche nelle corse trail.

Ultimo ma non ultimo, spendere oltre €169 per provare qualcosa che non conosco quando so già cosa funziona per me, non sarebbe una scelta (economicamente per me) sensata.

Comunque grazie per il tuo intervento. Ci penserò a quelle cuffie Samsung sperando mi capiti l'occasione di provarle prima di comprarle.
0 Likes
Opzioni
Ciao
Ecco i modelli
Modelli vecchi
Gear IconX
Modelli "nuovi"
2019
Galaxy Buds (le prime)
Galaxy Buds Plus
2020
Buds Live (le cuffie a fagiolo)
2021
Buds 2
Buds Pro
2022
Buds 2 Pro (le ultime)
0 Likes
Opzioni
Nelle Buds c'è l'audio a 360° e una perfetta cancellazione dei rumori, ti consiglierei le Buds2 Pro, se non vuoi spendere molto, puoi acquistare le Buds Fagiolo 🤣 (Live) con il link di danitudi971
0 Likes
Nexuspolaris
Explorer
Opzioni
È la forma... Ho scritto chiaramente (almeno credo di averlo fatto!) che i modelli in-ear o comunque stile in-ear non vanno bene a tutti e a me nello specifico.

Samsung dovrebbe evitare di cercare di differenziarsi, per quanto possibile e prendere quanto di buono già sia stato fatto anche da altri competitor come Apple che, da molti anni ormai, fa cuffie ergonomiche ed adatte ad altri utenti che non sopportino le in-ear.

Il modello di cuffie più riuscito da diversi anni a questa parte , perché esistono da prima che io comprassi ipod mini sesta generazione, sono proprio il tipo a pipa (anche molto copiati con scarsi risultati qualitativi!) ora presenti in modalità Bluetooth: earpods.

Quello che chiedo è che Samsung provi a valutare una produzione, sulla falsa riga di questo modello, parallela alle airbuds.

Spero di essere stato chiaro questa volta... Visti i messaggi che sto ricevendo, di scarsa utilità costruttiva
Opzioni
Lo so, infatti anche a me sembravano fagioli alla presentazione 😅😅 pensa che se gli avessi avuti non avrei capito niente e me li sarei gustati 🤣🤣