Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente google

(Argomento creato il giorno: 20-05-2023 11:03 AM)
407 Visualizzazioni
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno. Posseggo un galaxy watch 4 46mm classic. Non riesco però a configurare l'assistente google..come posso fare? 

image

10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il messaggio che ti compare è corretto: l'assistente Google per i Galaxy Watch non è mai stato lanciato per la nostra lingua e il nostro mercato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
Ah bene..e a cosa serve metterlo negli aggiornamenti dello smartwatch? Mah..samsung proprio strana certe volte
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Credo che sia tutto deciso da Google e Samsung non abbia potere decisionale in questo caso.

Contatta Google e chiedi loro.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Allora basta mettere lingua in inglese sul assistente Google ma i comandi funzioneranno comunque in italiano io faccio cosi
0 Likes
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
Ma qualunque inglese?perché c è inglese svizzero,filippino...ecc
0 Likes
GIANLUIGIMOSTI
Pathfinder
Opzioni
Io ho messo inglese usa
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Il bello del Google assistant è che si possono configurare più lingue, io per aggirare il limite ho messo come prima lingua l’inglese e come seconda l’italiano. Funziona perfettamente rispondendo pure all’italiano.

Bixby purtroppo non ha tutte le features del Google, ad esempio non riesce a distinguere i diversi numeri sotto lo stesso nominativo.

Importante con google assistant è non abilitare la attivazione vocale ma lasciare attiva solo quella con il tasto altrimenti la batteria dura molto meno.

0 Likes
Opzioni
Devi prima mettere la lingua inglese sul telefono e POI colleghi il telefono, dopo aver fatto puoi tornare all'italiano
0 Likes
natanat
Pathfinder
Opzioni
Ho appena attivato Google assistant in italiano su whatch4 ma senza ricorrere a scorciatoie come la modifica della lingua in inglese finora suggerita. Fatto così: Entrato dal telefono su app Galaxy Wearable > funzioni avanzate > pressione prolungata ...dove ho selezionato Assistente. Dallo smartwatch mi ha rimandato al telefono dove ho potuto continuare la configurazione in italiano, che finora mi aveva negato. A quel punto l'assistente di Google si può attivare a schermo acceso così come Bixby, con i rispettivi comandi vocali. 🙂
0 Likes