Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Pagamenti nfc con Google Wallet, Samsung Watch 5 pro 4g no italia

(Argomento creato il giorno: 17-05-2023 09:48 AM)
576 Visualizzazioni
marcoPhil
Journeyman
Opzioni

Buongiorno.

Sto per acquistare un Samsung watch 5 pro con la esim, sono sicuro al 100% che non è un prodotto destinato al mercato italiano e che potrei avere problemi con il pagamento tramite nfc con Samsung Pay. Mi chiedo, c'è lo stesso problema anche con Google Wallet? Anche quest'ultimo ha restrizioni in base al paese di commercializzazione dello smartwatch? Se tale smartwatch è destinato al mercato europeo, potrebbe non essere disponibile la lingua italiana nelle impostazioni? Grazie

0 Likes
16 Risposte
andy72203
Voyager
Opzioni
Ciao secondo me con wallet di google no c'era un argomento del genere qui sulla comuty
0 Likes
marcoPhil
Journeyman
Opzioni

Ciao andy72203

Grazie per la risposta. Sì, ho letto del workaround per poter installare Google Assistant su Galaxy Watch, ma il mio problema è relativo al fatto che comprerò uno smartwatch non destinato al mercato italiano.

Sono sicuro al 100% che Samsung Pay non funzionerà, ma volevo avere la conferma di poter utilizzare i pagamenti con Google Wallet

andy72203
Voyager
Opzioni
Se funziona sui samsung non destinati al mercato italiano dovrebbe funzionare anche sul whach
marcoPhil
Journeyman
Opzioni

Lo spero, se no mi sto prendendo una sola da più di 300 euro 😂

Lo smartwatch io lo uso quasi solo per i pagamenti

Grazie ancora

0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Io lo messo il pagamento sul whach ma lo trovavo scomodo per il fatto di inserire il pin per lo sblocco del whach
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Incomincio con il dire che prendere un dispositivo non destinato al mercato europeo da usare qui in Europa non è la cosa migliore da fare. Un conto è prendere il dispositivo francese un conto è prendere il dispositivo destinato agli Stati Uniti. Dovresti preferire un dispositivo destinato ad un paese dell'Unione Europea per avere abbastanza la certezza di avere le applicazioni e i servizi funzionanti, oltre a un software come quello del nostro paese.

Google Wallet/Pay è destinato a molti più mercati di Samsung Wallet/Pay. Funziona tipicamente ovunque, tranne in alcuni stati ma tipicamente Google Wallet/Pay non considera il CSC (codice specifico paese di destinazione del dispositivo) ma usa la posizione geografica e il paese registrato sull'account Google che inserisci. Se prendi il dispositivo da un paese non supportato da Google Wallet/Pay allora potresti avere qualche problema ma non credo ne dovresti avere nella maggioranza dei casi.

Resto a disposizione

Buona giornata
marcoPhil
Journeyman
Opzioni

Grazie mille FedeX_4823

Non hai tutti i torti, la mia è forse una pretesa non da poco; mi è stato detto che il dispositivo in questione è per il mercato europeo, che vuol dire tutto ma anche niente. Dato che uso poco Samsung Pay, ma uso parecchio Google Wallet, mi sono chiesto se valesse la pena acquistare uno smartwatch non per il mercato italiano, tutto qua. Poi non so la questione aggiornamenti e lingua di sistema, per la garanzia ed eventuale reso non ci sono problemi, così mi è stato detto.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mio consiglio.... trovi in promozione watch 5 italiani per quella cifra.
Saverio Casadidio
marcoPhil
Journeyman
Opzioni

Ciao Saverio571

Cerco un 5 pro con esim, versione italiana solo oltre i 450 euro. Ho già il 4 non pro, passare dal 4 al 5 "liscio" non credo valga la pena

0 Likes