in data 16-05-2023 12:28 PM
in data 16-05-2023 02:20 PM
Ciao Cricava10,
ti ringrazio per aver allegato lo screenshot, che ci consente di capire di più sull'errore che riscontri.
Questo errore si presenta non appena provi ad accedere alla schermata "Account Google" di Galaxy Wearable? Oppure dopo che provi ad aggiungere il tuo Google Account selezionando "Aggiungi account Google"?
L'account è già correttamente impostato sullo smartphone che stai utilizzando? Potresti dirmi se si tratta di uno smartphone Samsung Galaxy oppure di un telefono di altro marchio sul quale hai installato l'app Wearable per comunicare con un nostro Watch?
Hai verificato se l'app risulta essere correttamente aggiornata? Se si tratta di uno smartphone Samsung, puoi verificare la disponibilità di aggiornamenti per l'app accedendo al Galaxy Store.
In attesa di questi dettagli, ti suggerisco di provare a cancellare la cache dell'app per risolvere un'eventuale inconveniente software circoscritto ad essa. Sui nostri Galaxy puoi procedere in questo modo:
In seguito, è opportuno riavviare lo smartphone.
Facci sapere!
Ciao
in data 16-05-2023 03:06 PM
in data 18-05-2023 04:35 PM
in data 08-11-2023 10:17 PM
Ciao,
Sei riuscito a risolvere il problema?? Se si come?
Io su watch 6 stesso identico problema
Grazie
in data 08-11-2023 11:03 PM
Ciao,
Sei riuscito a risolvere il problema?? Se si come?
Io su watch 6 stesso identico problema
Grazie
in data 09-11-2023 01:00 PM
in data 09-11-2023 01:02 PM
Ciao,
Grazie ma scusami non ho capito resettare tutto in che senso? Dici l'orologio resettarlo e rifare tutto da nuovo come alla prima accensione??
Grazie
in data 09-11-2023 06:47 PM
in data 14-11-2023 03:34 PM
Ciao Luca0411, benvenuto in Community!
Desidero confermarti che, per questo inconveniente, le manovre da mettere in atto sono quelle suggerite in precedenza dalla collega Veronica, cioè la verifica degli aggiornamenti e la cancellazione della memoria cache dell'applicazione Galaxy Wearable:
Se queste operazioni non risolvono, tuttavia, si raccomanda il ripristino ai dati di fabbrica, così come indicato da Cricava10. Per evitare la perdita di contenuti, si può fare un backup preventivo sull'account Samsung. 🙂 Ecco come:
Attendi che il backup venga effettuato, poi, per ripristinare l'orologio, accedi a:
Tienici informati. 🙂
Ciao!