Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché su galaxi Watch mi dice che è impossibile copiare gli account Google?

(Argomento creato il giorno: 16-05-2023 12:28 PM)
583 Visualizzazioni
Cricava10
Explorer
Opzioni
0 Likes
12 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cricava10,

ti ringrazio per aver allegato lo screenshot, che ci consente di capire di più sull'errore che riscontri.

Questo errore si presenta non appena provi ad accedere alla schermata "Account Google" di Galaxy Wearable? Oppure dopo che provi ad aggiungere il tuo Google Account selezionando "Aggiungi account Google"?

L'account è già correttamente impostato sullo smartphone che stai utilizzando? Potresti dirmi se si tratta di uno smartphone Samsung Galaxy oppure di un telefono di altro marchio sul quale hai installato l'app Wearable per comunicare con un nostro Watch?

Hai verificato se l'app risulta essere correttamente aggiornata? Se si tratta di uno smartphone Samsung, puoi verificare la disponibilità di aggiornamenti per l'app accedendo al Galaxy Store.

In attesa di questi dettagli, ti suggerisco di provare a cancellare la cache dell'app per risolvere un'eventuale inconveniente software circoscritto ad essa. Sui nostri Galaxy puoi procedere in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Memoria Archiviazione
  • Svuota cache

In seguito, è opportuno riavviare lo smartphone.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Cricava10
Explorer
Opzioni
Grazie per il metodo
Però l'applicazione continua a dire sempre la stessa cosa nonostante io l'ho anche aggiornata
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Cricava10,

mi spiace l'errore persiste. Dovresti, a questo punto, rispondere a tutte le domande poste da Veronica nel suo precedente intervento.

Avere tali informazioni ci permetterà di analizzare al meglio la tua situazione.

Attendiamo riscontro.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca0411
Student
Opzioni

Ciao,

Sei riuscito a risolvere il problema?? Se si come?

Io su watch 6 stesso identico problema 

Grazie

0 Likes
Luca0411
Student
Opzioni

Ciao,

Sei riuscito a risolvere il problema?? Se si come?

Io su watch 6 stesso identico problema 

Grazie

0 Likes
Cricava10
Explorer
Opzioni
Ho dovuto resettare tutto
0 Likes
Luca0411
Student
Opzioni

Ciao,

Grazie ma scusami non ho capito resettare tutto in che senso? Dici l'orologio resettarlo e rifare tutto da nuovo come alla prima accensione??

Grazie

0 Likes
Cricava10
Explorer
Opzioni
Esatto, purtroppo ho dovuto perdere molti dei miei dati tra cui passi,calorie ecc. ma per me è stata Lunica soluzione a questo problema
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luca0411, benvenuto in Community! :handshake:

Desidero confermarti che, per questo inconveniente, le manovre da mettere in atto sono quelle suggerite in precedenza dalla collega Veronica, cioè la verifica degli aggiornamenti e la cancellazione della memoria cache dell'applicazione Galaxy Wearable:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Memoria Archiviazione/Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Se queste operazioni non risolvono, tuttavia, si raccomanda il ripristino ai dati di fabbrica, così come indicato da Cricava10. Per evitare la perdita di contenuti, si può fare un backup preventivo sull'account Samsung. 🙂 Ecco come:

• apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Account e backup
  • Salva Backup sul cloud (da attivare)

Attendi che il backup venga effettuato, poi, per ripristinare l'orologio, accedi a:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Generale
  • Ripristina

Tienici informati. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes