Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile copiare aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 25-11-2024 05:18 PM)
242 Visualizzazioni
Scanza
Journeyman
Opzioni
Ho un galaxy watch 5 pro, lo uso da un annetto e mi ci trovo bene, ma non ha mai permesso di fare aggiornamenti dandomi sempre questo errore che metterò nell'immagine 

image

Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non riesce a portare l'aggiornamento dal telefono all'orologio.
Saverio Casadidio
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova ad avviare l'aggiornamento direttamente dallo smart watch. Però devi essere collegato in WiFi o avere connessione con sim.
Scanza
Journeyman
Opzioni
Sono collegati, ho provato prima ad aggiornarlo dallo smartwatch e poi dal telefono e non va.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si. Ma qualcosa non va. Prova a fare un ripristino
Saverio Casadidio
0 Likes
Scanza
Journeyman
Opzioni
Appunto non va
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Fai un reset dello smartwatch senza effettuare la restore dei dati.
Oggi è uscito l'aggiornamento a WearOS 5 e OneUI 6.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Scanza, considerando la tipologia d'inconveniente, come suggerito dagli utenti nel corso del thread, ti suggerisco di procedere con backup di tutti i dati e un ripristino del watch ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere eventuali conflitti di natura software.

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di prendere visione di quanto indicato nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Ci tengo inoltre ad informarti che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, in un primo momento sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se il comportamento anomalo risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes