Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Community,
conosciamo i wearable per essere prodotti che si connettono allo Smartphone per offrire quel qualcosa in più. Pensiamo ai... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buonasera, ho watch5pro e s25u... mi chiedevo se ci fosse la possibilità di rendere le notifiche su smartphone silenziose quando il watch rileva di... Visualizza Post
Ciao, ho un paio di galaxy buds 3, noto che il volume è diminuito nella cuffia di destra, probabilmente perché sporca. Io le cuffie le pulisco... Visualizza Post
Ciao,
utilizzo le Galaxy Buds3 da circa 6 mesi e da una settimana ho notato che l'auticolare di sx fischia quando è attiva l'opzione... Visualizza Post
Buongiorno avrei un problema , improvvisamente senza cambiare nessuna opzione la batteria del mio wacht 7 è finita tantissimo. A fine ricarica 2... Visualizza Post
ciao a tutti,
qualcuno ha avuto problemi con l'applicazione wearable? non riesco piu a gestire i miei dispositivi ( budpro2 e watch 4)
... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy s25+ con le mie Buds FE, quando avevo il mio vecchio samsung s21+, mi misurava il tempo di ascolto ad alto volume,... Visualizza Post
Se io ascolto musica da mio z flip 3 e mi arrivano delle notifiche le buds fe stoppano la musica pk parte il suono delle notifiche e per non fare... Visualizza Post
Salve a tutti, creo questo post in quanto da quando ho acquistato il mio galaxy watch ultra ogni volta capita che quando chiamo "Bixby o... Visualizza Post
Salve a tutti. Volevo sapere se esiste un modo per collegare il gear s3 frontier al samsung galaxy s25 ultra. L'orologio funziona perfettamente... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho un Galaxy Watch 5 abbinato a un OnePlus 13. Il problema è che l’orologio riceve tutte le notifiche (messaggi, app, ecc.), ma non le... Visualizza Post
Considerando che non userò il monitoraggio continuo di battito/spo2 ecc ma userò insensori solo all'occorrenza, la notte lo spengnerò (non... Visualizza Post
Buongiorno, da una settimana il mio galaxy watch7 non riceve più notifiche whatsapp da parte di samsung s25+. Tutte le altre app vanno ma wa... Visualizza Post
Buongiorno,
Oggi ho fatto il secondo allenamento e su 5 km di tapis l'orologio me ne mostrava sono 4.5km
La prima volta mi ha chiesto di... Visualizza Post
Dall'ultimo aggiornamento fatto più o meno una settimana fa, l'orologio si scarica molto più velocemente rispetto a prima. Per caso,... Visualizza Post