Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch Ultra "hi Bixby" problemi continuii

(Argomento creato il giorno: domenica)
53 Visualizzazioni
dAni8803
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, creo questo post in quanto da quando ho acquistato il mio galaxy watch ultra ogni volta capita che quando chiamo "Bixby o Google" non funzionano quasi mai...
Ogni volta che dico "hi bixby, chiama Silvia" carica per un po di secondi e infine esce la scritta "impossibile effettuare l'operazione" e sono costretto ogni volta a riavviare l'orologio per far rifunzionare bixby...
Questa cosa mi infastidisce moltissimo in quanto ho speso 600€ per questo watch proprio per avere affidabilità in esso in casi di emergenza e non... invece mi ritrovo questo affare che ogni volta ha bisogno di essere riavviato...
È un problema solo mio? Avete soluzioni?
Grazie a tutti!

(L'orologio e il mio s25 ultra sono entrambi con l'ultimo aggiornamento)
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @dAni8803

il fatto che l'assistente vocale funzioni sempre dopo un riavvio dello smartwatch, ci fa capire che l'anomalia ha origine software. Poichè si presenta sia con Bixby che con Google Assistant, sicuramente non dipende dal singolo processo, ma è probabile che ci sia un errore generico sul sistema.

Mi confermi che il Galaxy Watch Ultra è aggiornato all'ultima versione software disponibile? Per verificare l'eventuale presenza di ulteriori aggiornamenti, procedi da:

- Galaxy Wearable 

- Impostazioni orologio

- Aggiornamento software orologio

- Scarica e installa

Inoltre, assicurati che tutte le app siano aggiornate. Puoi verificarlo direttamente dall'orologio:

- Impostazioni

- Applicazioni

- Aggiornamenti applicazioni Samsung

poi:

- Play Store

- Gestisci app

- Aggiorna tutto

Se queste verifiche non sono d'aiuto, ti consiglio di ripristinare l'orologio ai dati di fabbrica. Assicurati che sia stato eseguito il backup dei contenuti:

- Galaxy Wearable 

- Impostazioni orologio

- Account e backup

Per il ripristino, sempre da app Wearable:

- Galaxy Wearable 

- Impostazioni orologio

- Generale

- Ripristina

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

dAni8803
Explorer
Opzioni
Grazie, procedo e vi faccio sapere!
dAni8803
Explorer
Opzioni
Buonasera ho provveduto a ripristinare l'orologio e ho controllato che tutto fosse aggiornato ma il problema purtroppo persiste... cosa posso fare?
Grazie in anticipo
0 Likes