Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche doppie smartwatch galaxy 4

(Argomento creato il giorno: 10-02-2023 10:13 PM)
859 Visualizzazioni
Ile86cch
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, da un giorno all'altro ho iniziato a ricevere le notifiche doppie sul mio orologio...perché? Grazie!
11 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
60 mila aggiornamenti solo problemi
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ile86cch,

potresti fornirmi maggiori dettagli su quanto accade e nell'ottica di quale precisa circostanza / uso di App?

L'orologio è associato ad un Galaxy?

Nel frattempo, verifica se siano disponibili aggiornamenti del firmware ancora da installare:

- Apri Wearable
- Clicca sulle tre linette in alto a sinistra
- Seleziona l'orologio
- Impostazioni orologio
- Aggiornamento software orologio

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
SimoneMaselli
Explorer
Opzioni
Ho lo stesso problema: sullo smartwatch mi arrivano le notifiche whatsapp nonostante sia aperto il telefono.
NoneTv
Apprentice
Opzioni
Si anch'io ho continue notifiche doppie. Solo con WhatsApp
0 Likes
Shark791
Pathfinder
Opzioni

Stesso problema notifiche doppie su whatsapp, non sempre ma spesso. Whatsapp non ha pace, prima non ricevevo notifiche con app installata sul watch, adesso le ricevo doppie. E ma che @@...

0 Likes
Monica122344
First Poster
Opzioni
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema ?
0 Likes
Shark791
Pathfinder
Opzioni
Ci sono novità?
0 Likes
LucaXXL
Explorer
Opzioni
Ho visto che su altri smartwatch attivano l'opzione sviluppatore e sembra che in qualche modo facciano, come si risolve col Samsung invece?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @LucaXXL,

stai riscontrando anche tu l'anomalia? Se sì, è solo su un'App specifica (ad esempio Whatsapp), oppure su tutte le notifiche?

Considera che le opzioni sviluppatore sono riservate agli sviluppatori, per cui non forniamo supporto a riguardo.

Possiamo però cercare di fornire supporto in merito alla problematica riscontrata, abbiamo però bisogno di un quadro completo della situazione.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes