Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passi

(Argomento creato il giorno: 11-02-2023 03:42 PM)
224 Visualizzazioni
Miky1164
Voyager
Opzioni
Sono possessore di un watch 4 classic ora riscontro una variazione o forse sbaglio io.
Prima lanciavo il contapassi pur disattivando alla richiesta la posizione mi contava i passi e i km percorsi, oggi se non attivo la posizione gps il contapassi e km rimangono a 0
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
8 Risposte
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Io posseggo un watch3 e non si sincronizzano più i passi tra cellulare e orologio. Credo che dipenda dall applicazione visto che il problema si è presentato con l ultimo aggiornamento di questa...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Miky1164,

nella situazione descritta potrei capire l'assenza del chilometraggio in mancanza del supporto GPS, ma non del rilevamento passi.

Allacciandomi anche a quanto indicato da Sem71, vorrei quindi raccomandare un cosiddetto hard reset, per sciogliere eventuali conflitti software in corso:

- Premete entrambi i pulsanti sull'orologio fino a quando vedrete la scritta del logo Samsung; non appena questa appare, rilasciate i tasti
- Successivamente premete in rapida sequenza il tasto accensione per accedere al menù di reset
- Dal menù di reset, selezionate "recovery" premendo ripetutamente il tasto di accensione per spostarsi tra le varie voci
- Una volta selezionata la voce "recovery", attivatelo tenendo premuto a lungo il tasto di accensione e attendete il riavvio per la seconda fase
- Verrà mostrata ora una seconda lista di opzioni: quella di riferimento è "wipe data / factory reset", ma per spostarsi tra le voci dovrete ora usare il tasto inferiore
- Per confermare il menù, un tap leggero sul pulsante accensione: verrà richiesto se confermare o annullare l'operazione
- Spostandoci tra le due scelte con lo stesso tasto inferiore, diamo quindi conferma definitiva con un nuovo tap leggero sul pulsante di accensione
- La schermata tornerà automaticamente indietro al menù di reboot con la voce già selezionata per il riavvio definitivo: confermare con un altro tap leggero sul pulsante accensione
- Attendete il riavvio completo del Watch. Potrebbero volerci alcuni minuti

Mi fate sapere come va? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Grazie mille
Lelein
Navigator
Opzioni
È un bug con sport indoor se installate l'aggiornamento Google health services....disinstallatelo è funziona tutto....è un bug già segnalato
0 Likes
Miky1164
Voyager
Opzioni
Io non ce l'ho installato
0 Likes
Lelein
Navigator
Opzioni
Nel watch 5 questo è il problema
0 Likes
Lelein