Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOTE VOCALI WHATSAPP

(Argomento creato il giorno: lunedì)
54 Visualizzazioni
_Rosa_
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato da poco il galaxy watch7, quando vado su whatsapp e provo ad inviare una nota vocale, questa non si carica, resta l'orologio che carica mentre i messaggi di testo si inviano tranquillamente. Anche un mio amico aveva lo stesso problema e in pratica andando nelle impostazioni del cellulare, ho concesso diverse autorizzazioni ed in questo modo a lui è andato. Il problema è che non ricordo bene quali autorizzazioni ho concesso ed ora a me non riesco a risolvere il problema. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Sto uscendo pazza 🤣🤣
0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao _Rosa_, benvenuta sulla Community Samsung!

Se la registrazione del messaggio parte ma poi resta in caricamento in fase di invio, significa che l'autorizzazione di accesso al microfono è stata fornita ma, per via di qualche inconveniente momentaneo, il messaggio non viene inviato.

In questa circostanza, ti consigliamo di provare a disinstallare Whatsapp per Wear OS dall'orologio e di reinstallarla da zero, così da risolvere eventuali conflitti momentanei in corso: se l'inconveniente dovessse persistere anche a seguito di quest'azione, sarebbe opportuno segnalare l'anomalia al supporto Whatsapp, in quanto strettamente circoscritta al loro servizio.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
_Rosa_
First Poster
Opzioni
Grazie mille!
Purtroppo, però, ho già disinstallato whatsapp un paio di volte e mi da sempre lo stesso problema... ieri, invece, ho visto che un paio di note vocali si sono inviate ma a distanza di 10 minuti dall'invio
0 Likes