Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a registrare il mio prodotto smarth watch 5 su samsung members

(Argomento creato il giorno: 13-11-2023 09:55 PM)
374 Visualizzazioni
Domyno
Pioneer
Opzioni
Vado per registrare il mio smarth watch 5 inserendo tutti i dati richiesti ma dopo qualche minuto che rileva l'orologio dopo un po che controllo i miei prodotti mi esce un pallino rosso clicco e mi dice controllare i dati inseriti se sono corretti.. ma i dati inseriti sono corretti come mai accade questo grazie. 
0 Likes
13 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao devi mettere il numero seriale non quello sulla scatola ma sullo smartwatch nell'impostazione
Informazioni sul l'orologio
All'interno troverai sia il codice imei che seriale
pincio67
0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
Ok grazie gentilissimo
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Figurati
pincio67
0 Likes
Domyno
Pioneer
Opzioni
Vorrei chiederti un'altra gentilezza prima quando ricevevo un messaggio whatsapp mi si aprivano 2 notifiche una che potevo rispondere rapidamente mentre l'altra aprivo direttamente l'app di whatsapp mentre ora mi arriva solo 1 notifiche che non mi permette la risposta rapida ma mi fa sempre aprire whatsapp dallo smarth watch per rispondere mi sapresti dire il perché?
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao sinceramente non uso WhatsApps da una vita, uso telegram, penso che dovresti controllare sull'impostazione notifiche di WhatsApps sull orologio che telefono , è quale dei due che ti faceva aprire la risposta rapida, app telefono o smartwatch?
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ora provo a collegare WhatsApps di lavoro allo smartwatch e faccio delle prove come è poi ti faccio sapere
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao le prove che ho fatto per ora,mi arrivano tutte le notifiche su entrambi , sullo smartwatch mi arriva così, ti allego foto, il primo sull'orologio mi da 2 modi per rispondere e se schiaccio la tastiera posso rispondere con un dei messaggi predefiniti o scrivere , ora non lo so se così che volevi Screenshot_20231114_151737_whatsapp_1000010263_1699971460.pngScreenshot_20231114_151850_honeyboard_1000010264_1699971532.png
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Tastiera aperta Screenshot_20231114_152815_honeyboard_1000010265_1699972096.png
pincio67
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Domyno, per quanto riguarda la registrazione del prodotto sulla nostra piattaforma Samsung Members sei riuscito a risolvere? 

Qualora non avessi risolto, ti consiglio di provare a effettuare la procedura dal browser con un PC. 

A proposito invece dell'applicazione Whatsapp, potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito? 

Il funzionamento delle notifiche è differente rispetto a quello indicato dall'utente @Pincio67

L'applicazione non ti consente di effettuare delle risposte rapide? Se così fosse, è probabile che la funzione sia stata disattivata all'interno dell'app. Ti consiglio di verificare nelle impostazioni dell'applicazione e, qualora avessi necessità, potrebbe essere opportuno svolgere delle verifiche con il supporto dell'app in questione. 

Mi fai sapere? Grazie.

@Pincio67, ti ringrazio per il contributo e per i preziosi consigli! 😊

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes