Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità buonanotte automatica - Galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 09-01-2020 06:09 PM)
1212 Visualizzazioni
aznelav1
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti. Ho un problema con la modalità buonanotte che non si attiva più automaticamente. 

Per la verità non mi arrivano nemmeno i briefing,

Ho impostato tutto per la ricezione automatica dei briefing e la modalità buonanotte in "attiva ogni giorno...".

Il watch è abbinato con un S8.

Su suggerimento della chat samsung ho resettato il watch e poi ripristinato, però non ho risolto.

Ho provato a settare i briefings manualmente ed in questo caso i briefings arrivano ma la modalità buona notte, comunque, non entra.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao aznelav1,

a differenza dell'impostazione manuale, che permette di indicare un orario preciso, quella automatica si basa sul cambio di data.

Se ad esempio si va a dormire dopo la mezzanotte, il dispositivo non percepisce il cambio di data e quindi non interpreta quel sonno come sonno notturno, di conseguenza non attiverà la modalità buonanotte e non riprodurrà il breafing.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
aznelav1
Pioneer
Opzioni

Ciao. Grazie per la risposta. Ieri sera sono andato a letto prima di mezzanotte. Dopo un po' (guardavo la tv) è arrivato il briefing, ma non è entrato in modalità buona notte... 

Non ho fatto caso, però, se effettivamente dormivo o no a mezzanotte.

0 Likes
aznelav1
Pioneer
Opzioni

Non c'è un'impostazione che consenta di specificare manualmente a che ora si deve impostare la modalità buonanotte ed a che ora si deve riattivare la normale funzionalità?

Sarebbe molto più comodo.... La limitazione di andare a dormire prima di mezzanotte è molto fastidiosa!

0 Likes
aznelav1
Pioneer
Opzioni

Purtroppo non ho ancira risolto. Il servizio cliente, dopo vari tentativi, mi ha suggerito di portare il watch in un centro assistenza per verificare se i sensori hanno problemi... ma i sensori funzionano perfettamente perchè il sonno viene registrato perfettamente su samsung health. Se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere, per favore. 

Grazie!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao aznelav1,

al momento la funzione da te citata non è prevista, anche perchè la funzione è pensata in modo da seguire le tue abitudini ed attivarsi, dunque, quando realmente vai a dormire; in alternativa puoi attivarla manualmente dal menu rapido.

Personalmente, non credo che nel tuo caso vi sia necessità di assistenza, per cui ti consiglio di inviarci una segnalazione di errore per analizzare la casistica.

Segui questa guida per sapere come fare!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes