Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Routine - water lock

(Argomento creato il giorno: 18-05-2025 10:41 AM)
45 Visualizzazioni
Doel10
Student
Opzioni
C'è modo di attivare la modalità water lock del Galaxy smartwatch all'interno di una routine?
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Doel10, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al momento, non è previsto poter avviare la modalità Blocco in acqua sui nostri Galaxy Watch mediante un'automazione. 

Tramite la funzione "Routine" avviabile dallo smartphone Samsung Galaxy associato, è possibile unicamente modificare il quadrante dell'orologio. 

Hai necessità di una funzione simile per un motivo particolare? Quale modello di Galaxy Watch possiedi?

Fammi sapere, così da indicarti possibili alternative. 🙂

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

Doel10
Student
Opzioni
Ciao Cornelia!
Mi piacerebbe poter attivare automaticamente la modalità water-lock subito dopo aver finito un allenamento per poter fare la doccia subito dopo senza che l'acqua interferisca con il touch dell'orologio. Possiedo un galaxy Watch 5 WiFi
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Doel10,

ti ringrazio per il tuo riscontro.

Mio malgrado, devo confermati quanto indicato dalla collega Cornelia in precedenza.

Attualmente, infatti, non è disponibile una routine che permetta di abilitare automaticamente il Blocco in acqua nel Galaxy Watch.

Sarà comunque mia cura inoltrare il tuo suggerimento al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, in modo tale che possa tenerne conto per eventuali possibili implementazioni future.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert