Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Community,
conosciamo i wearable per essere prodotti che si connettono allo Smartphone per offrire quel qualcosa in più. Pensiamo ai... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
buonasera, uso queste cuffie già da un po, ed oggi improvvisamente mentre ascoltava un po' di musica ho notato una differenza di volume tra le... Visualizza Post
Ciao a tutti ce un nuovo aggiornamento per il galaxy watch ultra, a prima vista sembra che c'è un calo della batteria, ora faccio un Wipe Cache... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
da un paio di giorni noto che le mie cuffiette faticano a caricarsi, o meglio la destra parte a caricare quando la... Visualizza Post
Salve vi scrivo e chiedo qui sopra perche sono disperato , su internet e dagli operatori wind3 non trovo risposte o soluzioni :
Posseggo un s25... Visualizza Post
Salve, possiedo un Galaxy Ring dal momento della sua uscita in Italia al day-one. Purtroppo sto riscontrando problemi abbastanza seri lato... Visualizza Post
Ciao, volevo chiedere come mai non mi compaiono piu le risposte rapide dalle notifiche sul watch, anche tramite ia. Lopzione su werable ce lho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Una persona mi segnala di aver rilevato sul polso dove indossa il galaxy 7 cinturino bianco, preso due settimane fa e indossato... Visualizza Post
Watch 7, l'ho ripristinato e da tre giorni quando clicco sulla batteria non mi dice quanto tempo di autonomia ho, ma: "apprendimento dei... Visualizza Post
Ciao a tutti, posseggo un GW4 da parecchio e ultimamente ascolto parecchia musica con auricolari.
La grande comodità dello smartwatch è che si... Visualizza Post
Ancora dopo tanto tempo non riesco ad aggiungere le mie carte di pagamento su watch 6 classic
Su Samsung wallet e google wallet funzionano... Visualizza Post
Buongiorno non riesco ad attivare la funzione ecg sul mio smartwatch. Se apro l'app sul cell a55 mi indica ch3 non ho un dispositivo... Visualizza Post
Ho acquistato un galaxy Watch 2 active LTE x usarlo senza telefono. Ho attivato una esim Vodafone configurata tramite l’app wearable sul telefono... Visualizza Post
Ho acquistato le mie Buds 3 Pro qualche giorno fa; perdo spesso le cuffie, come già successo in passato. Pensavo che con l'app Find potessi... Visualizza Post
Salve community! Sono innamorato del mio Galaxy Watch 6 e, ovviamente, lo utilizzo spesso per praticare sport.
Avete qualche consiglio su... Visualizza Post