Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Community,
conosciamo i wearable per essere prodotti che si connettono allo Smartphone per offrire quel qualcosa in più. Pensiamo ai... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Come da titolo il vetro del mio watch 7 ultra si è appannato e non so perché......può essere il troppo caldo? Non l'ho messo in acqua.
... Visualizza Post
Ho acquistato 4 smartag2 e li ho abbinati al mio telefono. Il problema é che posso ricevere notifiche soltanto da massimo 2 dispositivi.
Mi... Visualizza Post
Comprate a gennaio 2025, oggi, 01/06/2025, la parte destra non si sente più.
Stavo vedendo Samsung TV Plus non a volume alto, e ho iniziato a... Visualizza Post
Possibile che va lentissimo e non ci sono mai aggiornamenti nuovi? Ad esempio se voglio vedere i passi giornalieri, non vanno di pari passo con... Visualizza Post
Buonasera, sono in possesso di alcuni cinturini per Galaxy Watch Ultra; volevo sapere se questi cinturini sono compatibili con il Galaxy Watch 7.
... Visualizza Post
Salve sto provando a mandare un messaggio con whatapp da orologio tramite assistente vocale ma non riesco mi esce sempre la scirtta nessun... Visualizza Post
Buongiorno, ho da qualche giorno il watch di cui sopra e vorrei chiedervi se anche a voi succede che l'orologio riceve notifiche in ritardo... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno sa a che punto è la soluzione del problema che quando si avvia un'attività in Health questa dopo pochi minuti sparisce,... Visualizza Post
Salve, posso sapere perché il mio fit 3 non ha la rilevazione del punteggio energetico nonostante misura temperatura del sonno e turni i parametri... Visualizza Post
When trying to pay it takes up to 30 seconds to load the cards, my galaxy watch 4 have this issue but on reddit r/galaxywatch i got to know also... Visualizza Post
Appena stato regalatomi, ieri sera ho notato un difetto e sarebbe che se lo spengo e lo metto in carica lui si riaccende.
È solo questione... Visualizza Post