Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Misurazione battito cardiaco (bpm)

(Argomento creato il giorno: 03-04-2023 07:53 PM)
630 Visualizzazioni
777Luca
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti,
Sono un appassionato di ciclismo e cercavo un modo molto preciso per misurare i battiti cardiaci per minuto. Premetto che non ho mai avuto uno smartwatch ma so per certo che sono considerate più attendibili le fasce cardio.
Perciò vi chiedo: esiste una fascia cardio originale Samsung? Se no, qual'è la migliore? E soprattutto può interfacciarsi con Samsung Health o necessita di un'applicazione dedicata per funzionare?
Grazie a tutti.

0 Likes
12 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Le migliori sono le garmin che abbinate agli sportwatch garmin danno una delle migliori esperienze. Purtroppo samsung health non dovrebbe avere la compatibilità.
0 Likes
4ld0
Explorer
Opzioni
Io ho sempre usato cardiofrequenzimetri polar con l'app samsung healt.... la perfezione
0 Likes
777Luca
Navigator
Opzioni
Ciao, io so che la polar ha anche un'app dedicata, tu l'hai provata? Sai mica se è a pagamento?
0 Likes
777Luca
Navigator
Opzioni
Ciao, sai se esiste un'app dedicata della Garmin?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Certo garmin connect la quale si interfaccia con le fasce cardio BT e gli sportwatch. Attento però che non tutti i samsung hanno attivo ant+.
0 Likes
4ld0
Explorer
Opzioni
L'app della polar non la conosco quindi non l'ho mai usata, come ho scritto prima uso l'app samsung healt
0 Likes
777Luca
Navigator
Opzioni
Ma è a pagamento?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
L'app è gratuita
0 Likes
777Luca